28
aprile

Cartabianca sfora, Mannoni sbotta: «Inqualificabile ritardo per vedere i giochini di Art Attack» – Video

Maurizio Mannoni, Linea Notte

Cartabianca sfora e Maurizio Mannoni sbotta a Linea Notte. Il copione si ripete ancora una volta, stavolta però con toni particolarmente irritati da parte del conduttore dell’approfondimento di terza serata, che se l’è presa in particolare per uno slot del talk show che lo precedeva in cui erano stati eseguiti degli esperimenti ‘fai da te’ sul tema Covid.

Le simulazioni del fisico Valerio Rossi Albertini, che avevano ulteriormente allungato la durata del programma di Bianca Berlinguer, hanno innervosito Mannoni, il quale le ha derubricate in malo modo. Il giornalista, in apertura di Linea Notte, ha infatti polemizzato:

Andiamo in onda con un ingiustificabile ritardo, oltretutto per vedere i giochini di Art Attack. Non capisco chi possa aver autorizzato questo sforamento, noi non siamo assolutamente d’accordo su questo. Comunque andiamo in onda per senso di responsabilità“.

Non è quindi mancata una frecciata implicita alla direzione di rete. L’episodio si aggiunge ad una serie di proteste che già in passato Mannoni aveva sollevato per gli sforamenti di Cartabianca. Anche in questo caso, i toni utilizzati dal giornalista sono apparsi eccessivi per un semplice motivo: la questione va discussa fuori onda e non davanti al pubblico, al quale le dinamiche interne interessano poco. Da segnalare che ieri, a sua volta, Cartabianca è iniziata in ritardo (alle 21.40) a causa dello speciale di Rai Parlamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Linea Notte, Maurizio Mannoni
CartaBianca sfora, Maurizio Mannoni si lamenta in diretta: “Qui nessuno fa rispettare gli orari”. Video


Linea Notte, Maurizio Mannoni
Cartabianca sfora di nuovo, Mannoni infuriato: «Gravissimo ritardo, lo segnaliamo al direttore di Rai 3» – Video


Bianca Berlinguer - CartaBianca
Bianca Berlinguer sfora e pizzica: «E’ tardissimo, poi Mannoni protesta»


Giovanni Floris, Ballarò
IL TG3 ATTACCA IN DIRETTA BALLARO’ E CHE TEMPO CHE FA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.