23
aprile

E.R., George Clooney spegne gli entusiasmi sul ritorno: «Non credo ci sarà» (Video)

E.R reunion

La speciale reunion del cast di “E.R. – Medici in prima linea” ha dato agli appassionati della serie cult una notizia buona e una cattiva. La prima è che gli interpreti del medical drama, ritrovatisi ieri in live streaming su YouTube nel talk show “Stars in the house”, sono ancora affiatati come un tempo. La seconda è che le possibilità di rivedere un reboot della serie con George Clooney protagonista sono davvero pochissime. Se non addirittura inesistenti. 

A spegnere gli entusiasmi al riguardo è stato lo stesso Clooney, l’ex pediatra Doug Ross di E.R., che nella diretta di ieri organizzata a scopo benefico ha affermato:

È stata una serie straordinaria e non credo potrebbe mai essere rifatta al livello in cui abbiamo lavorato noi, venticinque anni fa“.

Gli ha fatto eco l’attrice Julianna Margulies, che nel medical drama della NBC aveva interpretato per sei stagioni l’infermiera Carol Hathaway.

Non credo possa essere oggetto di un reboot. È come ha detto George: non si può realizzare l’impossibile una seconda volta. Bisogna lasciarsi alle spalle quel che è stato tanto bello e andare avanti. Un revival finirebbe per screditare lo show“.

Clooney: “Facevamo 10 milioni in più di Friends”

Ai numerosi fan orfani di E.R. non rimane quindi che vivere di ricordi, così come ha fatto lo stesso Clooney che nel rimarcare il successo straordinario della serie ha affermato:

“La gente dimentica che quando è uscita la nostra serie, nelle prime stagioni, stavamo facendo 10 milioni in più di Friends. Sapevamo quanto eravamo fortunati”.

L’attore ha confidato di aver rivisto tutta la serie durante il lockdown assieme a sua moglie Amal Alamuddin. “È stato un disastro per il mio matrimonio” ha scherzato l’ex dottor Ross, alludendo alle sue avventure da playboy all’interno delle cinque stagioni da lui interpretate.

Mia moglie continuava a chiedermi: ‘Sei davvero tu? Quando la finisci? Con la terza stagione ti sistemerai insieme all’infermiera Hathaway?’

ha detto l’attore nell’ambito dell’evento organizzato dalla collega Gloria Reuben (la dottoressa sieropositiva Jeanie Boulet in E.R.) con la sua associazione no profit che aiuta a garantire che le comunità di tutto il mondo abbiano accesso all’acqua dolce.

Tra gli ex protagonisti di E.R intervenuti nella speciale reunion, anche gli attori Noah Wyle, ovvero il dottor John Carter, Laura Innes, Anthony Edwards, Alex Kingston e Goran Visnjic.



Articoli che potrebbero interessarti


E.R Medici in prima linea
E.R.: il cast di Medici in prima linea si riunisce per una sera. Ci sarà anche George Clooney


Grey's Anatomy  mattina Italia1
LA ‘TRAVAGLIATA’ MATTINA DI ITALIA1: FUORI I FACTUAL, TORNANO UNA MAMMA PER AMICA E GREY’S ANATOMY


Grey's Anatomy prima stagione al mattino
GREY’S ANATOMY AL MATTINO DI ITALIA1. MA CHE FINE HANNO FATTO UGLY BETTY, DEXTER, HEROES?


Serata Medical Italia1 (Dr. House e Grey's Anatomy)
SERATA MEDICAL: DR. HOUSE RITORNA SU ITALIA1 E FA FUORI IL DOTTOR CLOONEY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.