12
marzo

Un altro morto a Grey’s Anatomy – Spoiler e Video

Grey's anatomy

Grey's Anatomy

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy è ripartita ieri sera in America dopo una pausa di circa tre mesi, e lo ha fatto con un episodio shock, che ha segnato l’addio di uno dei protagonisti. Non è tutto: questa nuova stagione è in divenire, con le riprese ancora in atto e i copioni da ultimare in base all’andamento della pandemia, e gli sceneggiatori stanno lavorando ad un finale che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe chiudere per sempre la serie.

Partiamo dal lutto che ha segnato il Grey Sloan Memorial Hospital nel settimo episodio, intitolato Helplessly Hoping e trasmesso ieri da ABC. Nell’ennesimo cross over con Station 19, il medical ha sposato una linea d’indagine, della quale è stato protagonista il dottor Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti): l’uomo, nel cercare di fermare un traffico d’organi, è stato accoltellato, finendo sul tavolo operatorio e nelle mani dei suoi colleghi. Purtroppo, nonostante il buon esito dell’intervento, è morto per le complicazioni post operatorie.

L’addio a DeLuca è avvenuto su una spiaggia, quella stessa spiaggia che fin dall’inizio della diciassettesima stagione è il luogo in cui vaga l’anima di Meredith, che ha contratto il Covid, e dove lei ha già incontrato il marito Derek e l’amico George O’Malley. E’ lì che il medico ha raggiunto la donna di cui si era innamorato e con la quale aveva vissuto una bella storia d’amore, parlandole del loro passato e dicendole che era arrivato il momento di andare, prima di raggiungere la madre che era venuta a prenderlo. Gianniotti ha salutato il pubblico e i colleghi con un commovente tweet:

“Potrei dire così tanto… ma tutto ciò che mi viene in mente è grazie. Grazie a tutti i fan che hanno amato Deluca tanto quanto me. Raccontare la sua storia è stato e sarà uno dei più grandi onori della mia vita. Grazie”.

La sceneggiatrice Krista Vernoff ha a sua volta ringraziato Gianniotti con un tweet e spiegato a Hollywood Reporter il difficile lavoro che sta svolgendo in questo momento, con parole che hanno colpito al cuore i telespettatori e gettato una luce alquanto sinistra sulla fine della stagione. Ha detto, infatti, che sta “pianificando una stagione e un finale che potrebbero funzionare come un finale di stagione o un finale di serie*” in attesa di avere notizie definitive sul futuro da parte dei produttori.

E il futuro della serie sarebbe anche strettamente legato ad Ellen Pompeo, volto di Meredith, perchè il suo contratto è in scadenza e l’attrice avrebbe richiesto un cospicuo aumento sul quale ABC sta ancora ragionando. Questo, legato al precario stato di salute in cui versa il suo personaggio, lascia aperta la possibilità più drammatica: quella in cui, qualora il contratto non venisse rinnovato, Grey’s Anatomy potrebbe chiudersi per sempre con la morte della sua protagonista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gold Digger
Inganno: Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i nuovi amanti di Netflix


Grey's Anatomy 17 - T. R. Knight
Grey’s Anatomy 17: il ritorno di George O’Malley


Grey's Anatomy 17 - 3
Grey’s Anatomy 17 arriva su Fox: Meredith ha il Covid


Grey's Anatomy 17 - Patrick Dempsey
Grey’s Anatomy 17: il ritorno di Derek Shepherd (spoiler e video)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.