3
marzo

Sanremo 2021, Nuove Proposte: passano il turno anche Davide Shorty e Wrongonyou

Davide Shorty - Sanremo 2021

Davide Shorty - Sanremo 2021

Nuovo verdetto al Festival di Sanremo 2021. Nel corso della seconda serata della kermesse canora altri due giovani hanno staccato il pass per la quarta serata, giorno in cui si svolgerà la finale delle nuove proposte. Si tratta di Davide Shorty e Wrongonyou, che hanno raggiunto così Folcast e Gaudiano, già qualificati ieri.

Stasera si sono esibiti nell’ordine Wrongonyou, con Lezioni di volo, Greta Zuccoli, con Ogni cosa sa di te, Davide Shorty, con Regina, e per ultimi i gemelli Dellai con Io sono Luca. A passare, come già detto, sono stati Davide Shorty e Wrongonyou.

La modalità di votazione, come da regolamento, è stata analoga a quella di ieri sera. Ogni cantante è stato valutato dalle tre giurie: Demoscopica (33%), Sala Stampa, Radio, Tv e Web (33%) e televoto (34%). Anche nella serata in cui si eleggerà la canzone vincitrice, in programma per venerdì 5 marzo 2021, il metodo di valutazione sarà il medesimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Gaudiano
Sanremo 2021: Gaudiano è il vincitore delle Nuove Proposte


Wrongonyou
Wrongonyou a Sanremo Giovani 2021 con «Lezioni di Volo» – Testo e video


Davide Shorty
Davide Shorty a Sanremo Giovani 2021 con «Regina» – Testo e video


Gaudiano - Sanremo 2021
Sanremo 2021, Nuove Proposte: Folcast e Gaudiano passano il turno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.