2
marzo

Sanremo 2021, Nuove Proposte: Folcast e Gaudiano passano il turno

Gaudiano - Sanremo 2021

Gaudiano - Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 ha emesso il suo primo verdetto. Nel corso del kick off della 71esima edizione della kermesse canora, che si è aperta con lo scontro tra le prime quattro Nuove Proposte, sono stati infatti Folcast e Gaudiano a staccare il biglietto per la quarta serata, in cui si eleggerà la canzone vincitrice del circuito, prevista per venerdì 5 marzo.

Ad esibirsi nell’ordine sono stati Gaudiano, con Polvere da Sparo, Elena Faggi, con Che Ne So, Avincola, con Goal!, e Folcast con Scopriti. Al termine delle votazioni, Amadeus ha dunque decretato i nomi dei primi due classificati che, come da regolamento, si contenderanno la vittoria finale nel corso della quarta serata del Festival.

A stabilire l’esito della gara è stata la votazione mista, composta dal Televoto (34%), dalla Giuria Demoscopica (33%) e dalla Sala Stampa, Tv, Radio e Web (33%).



Articoli che potrebbero interessarti


Gaudiano
Sanremo 2021: Gaudiano è il vincitore delle Nuove Proposte


Gaudiano
Gaudiano a Sanremo Giovani 2021 con «Polvere da sparo» – Testo e video


Sanremo 2021, Nuove Proposte
Sanremo 2021: le Nuove Proposte


sanremo giovani
Sanremo 2022: via le nuove proposte, 2 Giovani direttamente nei Big

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.