21
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: ecco le pupe e i pupi

Le Pupe e Andrea Pucci

Le Pupe e Andrea Pucci

Non ci sarebbero secchioni e secchione, se mancassero le pupe e i pupi. Per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, in partenza oggi in prima serata su Italia 1, Andrea Pucci e Francesca Cipriani accoglieranno in una sontuosa villa di Roma cinque pupe e tre pupi. Questi ultimi, in particolare, sono già noti al pubblico televisivo, visto che in passato hanno preso parte a programmi seguitissimi come Uomini e Donne e e Ex On The Beach. Tra le ragazze c’è invece la seconda classificata a Miss Universo Italia 2019. Conosciamo tutti i protagonisti.

Le Pupe

Jessica Bucci – 25 anni, di Avezzano (L’Aquila) – Modella e commessa

Jessica Bucci

Jessica Bucci

Abruzzese doc, una ragazza semplice e diretta al punto di definirsi “ghetto style”, Jessica dice sempre ciò che pensa e spesso lo fa con grinta e vivaci piazzate. Vive a Torino dove lavora come commessa. È consapevole di essere una bella ragazza, è piuttosto vanitosa e si specchia continuamente. Ha preferito lavorare piuttosto che dedicare il suo tempo allo studio. Le domande di cultura generale non sono quindi il suo forte. (Qui il suo profilo Instagram)

Laura Antonelli – 19 anni, di Pomezia (Roma) – Influencer e Beauty Queen

Laura Antonelli

Laura Antonelli

Laura è una giovanissima e verace ragazza di provincia, da sempre poco dedita allo studio, ma tanto bella quanto inconsapevole delle sue doti di fascino e sensualità. Ha la risata sempre pronta, adora essere al centro dell’attenzione. Come principe azzurro sogna un calciatore: bello, generoso e “meglio se ricco”. Ha poche amiche perché, secondo lei, le ragazze sono invidiose della sua bellezza. (Qui il suo profilo Instagram)

Linda Taddei – 20 anni, di Ferrara – Seconda classificata Miss Universo Italia 2019

Linda Taddei

Linda Taddei

Sguardo da cerbiatta e fisico mozzafiato è difficile resistere al suo fascino. Linda è consapevole della sua bellezza e sa come usarla per ottenere ciò che vuole ma ha anche un carattere molto dolce e sensibile che spesso la porta alla “lacrima facile”. Possessiva e sicura di sé, si è classificata seconda al concorso Miss Universo Italia nel 2019. Linda ammette di non aver mai letto un libro in vita sua e di aver preferito la vita mondana allo studio. (Qui il suo profilo Instagram)

Miryea Stabile – 22 anni, di Brescia – Ballerina e Influencer

Miryea Stabile

Miryea Stabile

Bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita”, Miryea è una vera pupa e sa bene di esserlo. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes. Nelle sue frasi non mancano mai le parole “top” e “adoro”. Fisico statuario, sguardo seducente, giustifica la sua totale ignoranza dicendo di soffrire di memoria a breve termine. Ma vive questa situazione con totale leggerezza e ilarità. Dietro l’apparente “leggerezza” di Miryea si nasconde, però, un passato di sofferenza e non accettazione sia familiare che scolastico. (Qui il suo profilo Instagram)

Stephanie Bellarte – 19 anni, di Pavia – Modella indossatrice

Stephanie Bellarte

Stephanie Bellarte

La sua bellezza innocente potrebbe trarre in inganno. Ma Stephanie è una ragazza determinata, competitiva e pronta alla guerra con chi solo osa metterle i bastoni tra le ruote. È consapevole della sua bellezza, che considera la sua arma vincente. Nonostante la giovane età, ha già vinto diversi titoli da Miss. Appassionata di moda, ha una camera che sembra un negozio, con armadi a vista e buste di noti marchi in esposizione. Si dichiara pronta ad innamorarsi. E chissà che non trovi la sua anima gemella proprio in questa esperienza. (Qui il suo profilo Instagram)

I Pupi

Gianluca Tornese – 28 anni, di Napoli – Imprenditore

Gianluca Tornese

Gianluca Tornese

Verace proprio come le sue origini partenopee. Gianluca può sembrare a volte arrogante e quando si arrabbia esplode proprio come il Vesuvio. Ma, nonostante l’apparente caratteraccio, nasconde un cuore d’oro. Ha intrapreso la carriera di modello un po’ per caso ed è diventato popolare dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Da allora è diventato un influencer, ma è rimasto con i piedi per terra e lavora anche come imprenditore. Gli piacciono le belle donne. (Qui il suo profilo Instagram)

Matteo Diamante – 31 anni, di Genova – Organizzatore di eventi

Matteo Diamante

Matteo Diamante

Matteo è un ragazzo dal sorriso contagioso, che ama la bella vita, il divertimento e… le donne. Ammette di essersi iscritto all’università solo per recuperare numeri di ragazze. E li ha recuperati, tanti anche di ragazze straniere. Ha un fisico scolpito grazie all’attività sportiva che pratica e che alterna alla canoa. Ha avuto qualche esperienza in tv, tra cui il reality Ex on The Beach. Il mondo delle secchione lo affascina. (Qui il suo profilo Instagram)

Mattia Garufi – 24 anni, di Milano – Modello e P.R.

Mattia Garufi

Mattia Garufi

Mattia è un ex pugile. È cresciuto sulla strada e il suo carattere può sembrare a volte aggressivo, ma è un ragazzo molto determinato che oggi ha una sola priorità: lo sport. Si sente un guerriero, dice di amare tutte le donne, e che questo amore è corrisposto. Il suo miglior amico è il papà, con cui vive e con il quale ha un rapporto bellissimo. Anche lui ha partecipato, nel 2020, a Ex on The Beach. (Qui il suo profilo Instagram)



Articoli che potrebbero interessarti


Miryea e Marini
Luca Marini e Miryea Stabile vincono La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021


Sara Hafdaoui e Matteo Diamante
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: la seconda puntata in 9 momenti


Pisano nella prova seduzione - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021: la prima puntata in 9 momenti


Paolo Ruffini e le Pupe
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: le pupe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.