
22
novembre
Ballando con le stelle, polemica Todaro vs Conticini. Paolo: «Non ho inventato nessuna storia d’amore». Raimondo: «Eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra. Sciacquatevi la bocca prima di parlare»
domenica 22 novembre 2020 22:58 Saverio Capobianco

La sfida Conticini-Isoardi
Scontro a distanza tra Raimondo Todaro e Paolo Conticini. Tutto è cominciato oggi, quando l’attore è stato ospite di Domenica In, fresco di secondo posto a Ballando con le stelle. Conticini ha commentato a caldo la finale di ieri sera e il lungo percorso sobrio di questi mesi:
“Ho cercato di essere il più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop, niente di niente, ma mettere in pista quello che imparavo con Veera”.
L’uscita di Conticini è apparsa effettivamente una frecciatina ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il cui legame – in questi mesi – è stato molto chiacchierato, dal momento che media e giornali hanno insinuato che tra i due ci fosse un flirt. Le parole di Conticini sono arrivate all’orecchio del maestro di ballo, che così su Instagram ha risposto per le rime all’attore:
“Caro Paolo Conticini sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi… se poi qualcuno pensa che non sia vero non dipende da noi. La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto (‘finisce 5 a 0′ ha detto ma nella storia ripostata il fratello di Todaro scrive ‘devono vincere 5 a 0′, ndDM)…”.
ha sbottato Todaro, che non solo ha negato la relazione con la Isoardi, ma ha ‘provocato’ Conticini, invitandolo a prendersi le sue responsabilità per la mancata vittoria raggiunta, nonostante fosse il favorito. “Prossima volta sciacquatevi la bocca prima di parlare”, aggiunge il ballerino – che ieri è apparso molto seccato per la sconfitta – nelle stories successive. Poco fa, è arrivata la controreplica di Paolo, che ha rispedito al mittente le accuse e ha aggiunto che forse il più nervoso per il risultato di ieri sera sia proprio lui:
“Caro Raimondo Todaro sono sorpreso da questa tua dichiarazione credo dettata dal nervosismo per l’eliminazione di ieri. Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d’amore. Per quanto riguarda te ed Elisa non ho mai creduto ci fosse un qualcosa di voi a di fuori del ballo. Si vedeva lontano chilometri che non c’era proprio niente. Se poi c’è stato qualcuno che l’ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia. Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni credo siano più che ovvie. C’era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbero dovuto scegliere? Tu sei un professionista, dovresti saperlo . Si ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che nonostante non avete ballato o ballato poco, siete arrivati fino alla finale. E’ solo un gioco Raimondo e credo l’hai vinto 5-6 volte”.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Conticini è un signore sul palcoscenico e nella vita, e ha un’umiltà che Todaro non la vede nemmeno col canocchiale. Stessa cosa per Scardina. Il vincitore doveva essere uno di loro due, punto.
Confesso che mi diverte molto quando certi personaggi che fanno i simpaticoni in tv gettano la maschera e si rivelano per quel che sono. Todaro si è sentito la vittoria in tasca dal primo momento, e pretendeva di vincere pure non avendo ballato praticamente mai … nemmeno in finale. Le sue plateali manifestazioni di stizza all’annuncio del verdetto, paragonate alle reazioni pacate e signorili di Paolo e Daniele, parlano molto più di Twitter e di Instagram.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
23 novembre 2020 alle 10:25