12
novembre

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna a condurre da casa

carlo conti

Carlo Conti

Carlo Conti torna ad essere il padrone di casa di Tale e Quale Show – Il Torneo. Il nuovo appuntamento, in onda venerdì 13 novembre alle 21:25 su Rai 1, vedrà il ritorno di Conti come presentatore della serata, collegato nuovamente dalla propria abitazione proprio come è accaduto due settimane fa. Le condizioni di salute, dopo essere risultato positivo al Covid-19 ed essere stato ricoverato, sono migliorate e gli permettono dunque di tornare al timone della trasmissione. 

Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme lasciano la conduzione per tornare al loro classico ruolo in giuria, affiancati questa settimana da Elena Sofia Ricci nelle vesti di quarto giurato, in attesa di vederla nei panni di Rita Levi Montalcini nel nuovo film tv di Rai 1 in onda domenica 22 novembre. Nel nuovo appuntamento del torneo di Tale e Quale Show, che guadagna una puntata rispetto alle 3 inizialmente previste, non mancherà naturalmente Gabriele Cirilli con le sue interpretazioni.

In questa nona puntata la riuscita delle interpretazioni sarà fondamentale, in vista della serata finale in onda venerdì 20 novembre. Francesco Monte, dopo l’ultimo posto di settimana scorsa (qui la classifica e le esibizioni), tenterà il riscatto con Tiziano Ferro, Virginio vestirà i panni di Ed Sheeran, Sergio Muniz diventerà Julio Iglesias, Giulia Sol interpreterà Liza Minnelli, Barbara Cola tenterà di rimanere in cima alla classifica con Emma Marrone, Jessica Morlacchi sarà Rihanna, Lidia Schillaci imiterà Beyoncé, Carolina Rey si trasformerà in Laura Pausini, Agostino Penna si metterà alla prova con Phil Collins mentre Pago, dopo il penultimo posto grazie all’imitazione di Renato Zero, tenterà di risalire la classifica con Massimo Ranieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna in studio


Giorgio Panariello
Carlo Conti chiama in diretta a Tale e Quale Show


conti coronavirus
Carlo Conti positivo al Coronavirus: peggiorano le sue condizioni


Carlo Conti
Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà da casa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.