Ora in tendenza

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna a condurre da casa

di Jonathan Zacconi

12/11/2020 - 18:19

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti torna a condurre da casa
carlo conti
Carlo Conti

Carlo Conti torna ad essere il padrone di casa di Tale e Quale Show – Il Torneo. Il nuovo appuntamento, in onda venerdì 13 novembre alle 21:25 su Rai 1, vedrà il ritorno di Conti come presentatore della serata, collegato nuovamente dalla propria abitazione proprio come è accaduto due settimane fa. Le condizioni di salute, dopo essere risultato positivo al Covid-19 ed essere stato ricoverato, sono migliorate e gli permettono dunque di tornare al timone della trasmissione. 

Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme lasciano la conduzione per tornare al loro classico ruolo in giuria, affiancati questa settimana da Elena Sofia Ricci nelle vesti di quarto giurato, in attesa di vederla nei panni di Rita Levi Montalcini nel nuovo film tv di Rai 1 in onda domenica 22 novembre. Nel nuovo appuntamento del torneo di Tale e Quale Show, che guadagna una puntata rispetto alle 3 inizialmente previste, non mancherà naturalmente Gabriele Cirilli con le sue interpretazioni.

In questa nona puntata la riuscita delle interpretazioni sarà fondamentale, in vista della serata finale in onda venerdì 20 novembre. Francesco Monte, dopo l’ultimo posto di settimana scorsa (qui la classifica e le esibizioni), tenterà il riscatto con Tiziano Ferro, Virginio vestirà i panni di Ed Sheeran, Sergio Muniz diventerà Julio Iglesias, Giulia Sol interpreterà Liza Minnelli, Barbara Cola tenterà di rimanere in cima alla classifica con Emma Marrone, Jessica Morlacchi sarà Rihanna, Lidia Schillaci imiterà Beyoncé, Carolina Rey si trasformerà in Laura Pausini, Agostino Penna si metterà alla prova con Phil Collins mentre Pago, dopo il penultimo posto grazie all’imitazione di Renato Zero, tenterà di risalire la classifica con Massimo Ranieri.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.