
18
ottobre
Coronavirus, Antonio Ricci ricoverato ad Albenga

Antonio Ricci
Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. Il patron di Striscia la Notizia è ora ricoverato nella sua Albenga, città dove è nato 70 anni fa, presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia.
Stando a quanto si apprende, il ricovero sarebbe avvenuto per ragioni precauzionali, su consiglio dei medici in accordo con la famiglia. Il tg satirico di Canale 5, che durante la pandemia è andato sempre in onda fino a giugno, proseguirà regolarmente la nuova stagione – ’sottotilata’ La Voce dell’Insofferenza – con Ficarra e Picone alla conduzione.
Quello di Ricci è soltanto l’ultimo dei casi di positività al Covid-19 nel mondo dello spettacolo e della TV. Mentre a Le Iene sembra non esserci tregua (positiva anche l’inviata e conduttrice Roberta Rei), ieri sera – durante la diretta su Rai 1 di Ballando con le Stelle – Tullio Solenghi ha dedicato la sua performance all’amico e collega Massimo Lopez, anche lui in isolamento causa Coronavirus.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.