18
ottobre

Coronavirus, Antonio Ricci ricoverato ad Albenga

Antonio Ricci

Antonio Ricci

Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. Il patron di Striscia la Notizia è ora ricoverato nella sua Albenga, città dove è nato 70 anni fa, presso l’ospedale Santa Maria di Misericordia.

Stando a quanto si apprende, il ricovero sarebbe avvenuto per ragioni precauzionali, su consiglio dei medici in accordo con la famiglia. Il tg satirico di Canale 5, che durante la pandemia è andato sempre in onda fino a giugno, proseguirà regolarmente la nuova stagione – ’sottotilata’ La Voce dell’Insofferenza – con Ficarra e Picone alla conduzione.

Quello di Ricci è soltanto l’ultimo dei casi di positività al Covid-19 nel mondo dello spettacolo e della TV. Mentre a Le Iene sembra non esserci tregua (positiva anche l’inviata e conduttrice Roberta Rei), ieri sera – durante la diretta su Rai 1 di Ballando con le Stelle – Tullio Solenghi ha dedicato la sua performance all’amico e collega Massimo Lopez, anche lui in isolamento causa Coronavirus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia torna a sforare «per sopperire alla debolezza del prime time di Canale 5»?


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»


Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)
Antonio Ricci su Giambruno: «Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»


BARBARA D'URSO (1) copia
Antonio Ricci: «Ho invitato Barbara D’Urso a Striscia. Non è venuta per questioni legali, ha detto che a gennaio vuoterà il sacco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.