15
ottobre

Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»

Roberta Rei, Le Iene

Altro caso di positività al coronavirus nella squadra de . A risultare contagiata stavolta è stata l’inviata e conduttrice Roberta Rei, che ieri sera non è pertanto potuta essere in studio alla guida dell’appuntamento del giovedì. A sostituirla Matteo Viviani.

Sto bene, sono solo un po’ stanca e dormo parecchio! A parte quello sto bene! L’ho scoperto domenica scorsa ma ero già in isolamento fiduciario da 7 giorni perché ero stata a contatto con un caso sospetto. Il primo tampone fatto era negativo, credo perché fatto troppo presto, quindi ho aspettato il secondo ed è uscito positivo. Se avessi affrontato la cosa con leggerezza, visto che non avevo sintomi gravi, sarei andata in giro e chissà che pericolo potevo essere per gli altri

ha affermato Roberta Rei, assente per ovvi motivi dal bancone dei conduttori. La defezione causata dal Covid è stata commentata ironicamente da Nina Palmieri in studio:

Ci siamo anche oggi, chissà per quanto, anche se cambiamo continuamente formazione! Facciamo il turn over come le squadre di serie A!

ha sdrammatizzato la Iena in apertura di puntata, riferendosi alla sostituzione della riccioluta collega da parte di Viviani. Il programma di Italia1 ha così dovuto aggiornare il proprio elenco dei contagiati. All’interno della squadra di Davide Parenti, infatti, già Alessandro Politi e Giulio Golia erano risultati positivi al virus.

Nei giorni scorsi anche Alessia Marcuzzi era stata costretta alla quarantena (e all’assenza dalla diretta) proprio a seguito di un test che ne aveva certificato il contagio. Un più recente tampone molecolare, tuttavia, ha fortunatamente dato esito negativo per la conduttrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Le Iene
Le Iene raddoppiano nell’affollata serata del venerdì


Le Iene, Roberto Burioni
Le Iene, Burioni: «Prendono una seconda sberla. Negato il dissequestro dei loro servizi diffamatori»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.