15
ottobre

Alessia Marcuzzi negativa al Coronavirus

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Tutto è bene quel che finisce bene. Alessia Marcuzzi può tirare un sospiro di sollievo. Come rivelato ieri da Davide Maggio su Twitter, il tampone molecolare ha dato esito negativo. Ne ha parlato anche la stessa conduttrice con un post su Instagram:

“Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene perche’ in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima!”

Prima di congedarsi, Alessia manda un ultimo ringraziamento ai suoi fan che le hanno espresso vicinanza e un monito all’attenzione di tutti quanti per prevenire il contagio da Covid 19.

“Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia❤️ Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo❤️”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Savino e Marcuzzi
Ancora Coronavirus: Alessia Marcuzzi assente a Le Iene


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus


Carlo Conti
Io resto a casa: l’appello dei conduttori tv contro il Coronavirus – Video


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi al fianco del Mago Forest per il ritorno di GialappaShow

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.