14
ottobre

GF Vip 5, sbrocca pure la Grande Sorella Paola Lai: «non interessa la vita in albergo prima dell’ingresso qua dentro»

Gregoraci e Goria in cucurio - GF Vip 5

Gregoraci e Goria in cucurio - GF Vip 5

Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria sono nel cucurio del GF VIP 5. Tra una chiacchierata e l’altra, i ‘vipponi’ iniziano a parlare del periodo di isolamento che precede il loro ingresso nella casa, quello in cui sono ‘in isolamento’ in albergo. Appena udito il discorso dei cucuriosi, l’autrice di turno, Paola Lai, non ci sta e richiama i quattro all’ordine:

Uhm ragazzi (…) non interessa al pubblico sapere dell’albergo, e dei telefonini e di come è organizzata la vita prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto, grazie!

Poche parole, ma efficaci. Tanto che dopo un primo, istintivo, commento di Adua che sentenzia “secondo me, oggi, sono incazzati”, mentre Morra, sorridendo, dice “non stavamo parlando di chissà che”, i ‘vipponi’ cambiano letteralmente pagina.

Non stavano, magari, parlando di chissà cosa, come asserisce Massimiliano, ma forse ci si starà ispirando al motto “prevenire è meglio che curare“.

È di pochi giorni fa il chiarimento Adua – Tommaso che racconta proprio quanto avvenuto in albergo e, visti gli inquilini che popolano il cucurio, stavolta il Grande Fratello ci mette la voce, ricordando ai ‘gieffini’ l’esistenza del pubblico a casa.

Discutibile, ma sempre meglio dei repentini ed improvvisi stacchi di regia che avvengono ogniqualvolta qualcuno affermi qualcosa di non consono per gli autori del programma, che rendono così la diretta h24 un tour tra stanze e silenzi imbarazzanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo

5 Commenti dei lettori »

1. l30 ha scritto:

14 ottobre 2020 alle 19:58

certo che interessa, non ci fanno guardare niente o staccano l’audio o telecamere ma che e



2. Nessuno ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 02:05

Che buffona(ta).



3. PeppaPig ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 11:29

Osservazione giustissima, quello dello stacco repentino (e fastidiosissimo). Il che dimostra una volta di più che aver lasciato parlare per una notte intera Adua e Massimiliano a ruota libera, senza staccare mai, non è stata certo una casualità. Intelligenti pauca, come dice l’amico Marcello.



4. wakeua ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 11:45

Ormai il gf non è il gf ma un programma creato da autori. Dove ci sono “talpe” (anno scorso Patrick & Elia per esempio) che vengono chiamati in confessionale & poi iniziano a mettere in pratica le dinamiche richieste dagli autori. In pratica non si tratta di un grande fratello ma di tante favole scritte e messi in scena.



5. PeppaPig ha scritto:

15 ottobre 2020 alle 13:49

wakeua assolutamente d’accordo …. il problema è che, come ho commentato tante volte, il copione è scritto male e recitato peggio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.