9
ottobre

GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi hanno deposto l’ascia di guerra, o almeno così sembra. Nel corso di un lungo chiarimento, i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano infatti essere arrivati ad una sorta di armistizio, in seguito ai vari scontri che si sono accesi nell’istante in cui l’attrice ha fatto outing – mai confermato dal diretto interessato – a Massimiliano Morra.

Su invito di Matilde Brandi, Adua ha accettato di chiarire con Tommaso:

Tu devi capire pure a me, che mi sono trovata in una situazione difficile (…) Io ti posso chiedere scusa per il fatto che ho detto che non ci siamo mai visti (…) Posso dire però come è andata e mi confermi se è andata così? (…) Sono passata per bugiarda patologica“.

Dopo aver sottolineato di non avere agito secondo una strategia, perché altrimenti avrebbe certamente evitato di “prenderla nel sederino“, la Del Vesco ha proseguito:

Ho detto una bugia sul fatto che ci siamo incontrati, noi ci siamo visti. Quando tu sei venuto da me, ci siamo presentati (…) Ci siamo chiesti: ‘Conosci qualcuno dentro?’. Ti ho detto: ‘Conosco Massimiliano’. E tu poi mi hai detto: ‘Perché siete stati insieme?‘. Tipo che non lo sapevi, forse non lo sapevi. Io ti ho detto: ‘Si’. E tu mi hai detto: ‘Ma tanto lo sanno tutti che è…’“.

Seppur contraddetta da Zorzi (“Ma come posso dirti: ‘lo sanno tutti’. Ma chi lo conosceva?“), Adua ha dunque confermato inconsapevolmente la versione della sorella Francesca che, in una lettera indirizzata a Live – Non è la D’urso, ha svelato che le dichiarazioni sulla presunta omosessualità di Morra fossero partite da Zorzi. Pur non dando mai veridicità alle parole dell’attrice, Tommaso ha però accettato di non tirare più in ballo la questione, anche per rispetto di Massimiliano. Il “prezzemolino” milanese ha però posto un ulteriore quesito alla Del Vesco, spostando la discussione sulle sue finte storie d’amore sbandierate sui giornali:

Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il tuo vaso per il quale hai detto ora dico tutto?“.

A quel punto, Adua ha asserito di aver parlato perché, conoscendosi, ha avuto paura che le indiscrezioni sulle sue liaison finte potesse uscire, in un momento sbagliato, dalla sua bocca (“Le uniche persone che sapevano erano la mia famiglia e il mio fidanzato“). Menzogne, come la relazione con Gabriel Garko, che non ha svelato nemmeno alle sue coinquiline. Zorzi l’ha quindi incalzata:

Secondo te, tu saresti qua al Grande Fratello Vip se non avessi avuto queste storie? (…) Un pochino ti ha dato la spinta finale (…) E’ entrata Franceska perché è stata sette ore con Sgarbi“.

Non convinta, la Del Vesco gli ha risposto:

Sì, perché io comunque ho fatto tante fiction“.

Tuttavia, il paradosso è arrivato quando Tommaso, dopo giorni passati a dire il contrario, ha confermato di aver posto lui la domanda scomoda su Massimiliano ad Adua:

Io ti ho chiesto: ‘cos’è gay?’, ma non tutti sanno che… Io so che Massimiliano è un conto (…) Quello che ho letto nelle tue parole, che poi ho capito perché c’era la titubanza. E io essendo ladro ho chiesto: ‘cos’è gay?’. E così ho detto nel confessionale (Non è che mi segno le parole, ha ribattuto la Del Vesco per giustificare la dichiarazione sbagliata, ndDM)”.

Particolare, quello della domanda, che Zorzi ha omesso nel confessionale, quando ha fatto la nomination per “sganciare la bomba” ad Alfonso Signorini. Insomma, sincero sì… ma fino ad un certo punto.



Articoli che potrebbero interessarti


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Massimiliano Morra
GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra


Adua Del Vesco (US Endemol Shine)
GF Vip, Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.