Ora in tendenza

Al GF Vip in arrivo un nuovo concorrente gay

di Davide Maggio

13/10/2020 - 17:16

Al GF Vip in arrivo un nuovo concorrente gay
Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)
Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)

«Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip»

parola del conduttore del reality Alfonso Signorini che sottolinea: «È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare».

L’ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane.

Quindi ora sappiamo che il GF proteggerà Zorzi almeno per altre due/tre settimane.

L’annuncio è stato dato nel corso di “Casa Chi”, la trasmissione social del settimanale Chi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

14 commenti su "Al GF Vip in arrivo un nuovo concorrente gay"

  1. PeppaPig sai leggere? L'hai fatte le scuole elementari? Mi sa di no visto che ti piacciono i cartoni animati che guardano i bambini. Ma quanti anni hai? Io non ho parlato di gf ma di gfVIP. Tesoro, hai mai visto un concorrente di colore all'isola dei famosi in Rai? Ah già, tu guardi solo cartoni animati. Fammi il piacere e continua a votare a destra amore e a dire n*gro e fr**io.

  2. Susy in Rai non si possono invitare persone gay o di colore? Ma ti senti bene? Personaggi gay nel mondo dello spettacolo ci sono da quando è nato il mondo dello spettacolo, Signorini è solo il primo che sull'argomento fa tutta questa caciara. E non so quale tabù starebbe rompendo, l'unica cosa che puoi ottenere con uno come Zorzi è che diventi omofobo anche chi non si è mai sognato di esserlo. E comunque, concorrenti di colore nel GF ce ne sono già stati, informati.

  3. Tommaso merita di arrivare quantomeno in finale.... a differenza degli altri lui è sincero e no ha freni inibitori....a differenza di altri che vantano di aver creato amicizie per tutta la vita in appena 20 giorni o poco più... amicizie che appena si dovranno scontrarsi con le nomination crolleranno come castelli di sabbia a l'acqua del mare... e se l'unica colpa di tommaso è quella di punzecchaiare un po e di rendere l'ambiente e le persone un po più vivaci e meno anonime... beh io mi auguro che sia ben protetto da signorini...

  4. Le parole negro e frocio non vanno MAI pronunciate. Punto. A maggior ragione in una casa ripresa dalla tv e vista da milioni di persone. Bene hanno fatto a cacciar fuori persone come Fausto Leali che, pentite o no, l'hanno pronunciata. Diverso è il discorso di far entrare un'altra persona gay nella casa. Perchè devono esserci (presunti) amori etero come quello fra Pier Paolo ed Elisabetta ma non fra 2 uomini. Troppo scandaloso? Mi spiace, ma siamo ancora troppo indietro con la mentalità in questo senso. Comunque personaggi gay nel GFVIP ci sono sempre stati fin dalla prima edizione 5 anni fa e Signorini ancora non c'era. Per arrivare a mettere un concorrente di colore però ci sono voluti 5 anni. Se non c'era Signorini, certi tabù nel gf non si sarebbero MAI rotti. Ben venga. In Rai questo non è permesso. Menomale che c'è Mediaset con il gf a ristabilire un po' di parità e svegliare le coscienze.