11
ottobre

La7, che fine ha fatto l’annunciato programma della domenica pomeriggio?

Myrta Merlino

Myrta Merlino

Tutto tace, per ora, su una delle novità della nuova stagione televisiva: il programma della domenica pomeriggio di La7. Due mesi fa Myrta Merlino annunciava l’arrivo di un contenitore domenicale di taglio giornalistico, come è nel dna della rete, che ha avuto una sorta di ‘prova generale’ il 13 settembre in prima serata con lo speciale dedicato alla riapertura delle scuole ai tempi del Covid-19.

Il direttore di La7, Andrea Salerno, l’aveva definito “un primo assaggio”, in attesa dunque della ‘portata principale’, che però tarda ad arrivare. E parlare oggi – a metà ottobre – di una imminente messa in onda della trasmissione appare piuttosto improbabile, come testimoniano anche le parole della Merlino a La Verità:

Ne parliamo da un po’, è un progetto che mi appassiona. La domenica è sinonimo di famiglia, perciò l’idea è far leva sulla familiarità che si è instaurata con il pubblico per raccontare la politica, l’economia e la cronaca. Spero che questo progetto veda presto la luce.

Il programma – chissà quando – si farà, salvo ripensamenti. Attualmente, l’unica cosa certa è che a condurlo sarà Myrta Merlino insieme a Gerardo Greco, con la partecipazione di Vauro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Myrta Merlino
Lavoratori La7 contro Myrta Merlino: «Comportamenti incivili e maleducati, chiediamo misure da parte dei vertici aziendali»


Myrta Merlino
Myrta Merlino punge: «Non ho mai pagato un ospite, è una garanzia di libertà»


L'Aria di Domenica, Myrta Merlino
«L’Aria di Domenica» sospesa per i bassi ascolti

1 Commento dei lettori »

1. Simone ha scritto:

12 ottobre 2020 alle 09:01

Refuso: il direttore di La7 è Andrea Salerno, non Alberto come indicato in articolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.