5
ottobre

AresGate, Alberto Tarallo: la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco era finta

Alberto Tarallo a Non è L'Arena

Alberto Tarallo a Non è L'Arena

Finalmente i protagonisti parlano. Alberto Tarallo, ospite ieri sera di Massimo Giletti a Non è L’Arena ha rivelato che (anche) la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco era stata creata a tavolino.

La loro storia era completamente finta, come sono finti loro sullo schermo, perché fu una storia inventata a tavolino da me, Enrico Lucherini e dal compianto Mayer“.

A sostenere le affermazioni del produttore è proprio Enrico Lucherini, ma su un’altra rete, seppur contemporaneamente. Ospite della dirimpettaia D’urso, lo storico ufficio stampa, che ha lavorato per la Ares Film di Tarallo e Losito, ha negato che ci sia mai stata una storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, pur non assumendosi esplicitamente la paternità della storia fake tra Morra e Del Vesco.

“Credo che Adua Del Vesco non l’abbia mai baciato. Io per lo meno non li ho mai visti baciarsi o stare insieme come una coppia“, dichiara il press agent.

La D’Urso ha anche mostrato delle incongruenze nei racconti di Morra che al Grande Fratello Vip ha dichiarato di essere stato con Adua per un annetto, mentre a Vieni da Me (Rai 1) aveva parlato di due anni e mezzo. Vengono, inoltre, mostrate delle immagini risalenti al 2013 e al 2014, pubblicate sull’Instagram della Del Vesco, in cui la stessa Adua viene immortalata già all’epoca in compagnia dell’attuale fidanzato.

Continuando a parlare dell’attore attualmente “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip, sia Tarallo che Lucherini preferiscono non esprimersi sulla sua sessualità dell’attore. A questo, ci ha pensato la sorella di Adua Del Vesco con una lettera inviata proprio alla D’urso.



Articoli che potrebbero interessarti


d'urso mora
Lele Mora: «Morra ha avuto una storia con un uomo importante che gli ha promesso il Grande Fratello»


Sergio Arcuri
AresGate, Sergio Arcuri tuona in difesa di Tarallo: «Morra si sentiva Mastroianni, Adua era servita e riverita»


Brando Giorgi
AresGate, Brando Giorgi su Adua Del Vesco e Morra: «Prima mangiano in un piatto e poi ci sputano sopra»


Alberto Tarallo
AresGate: Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.