
1
ottobre
Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello non ce la fa proprio: «Ma è peggio di una donna? Una checca?!»

Dayane Mello (Us Endemol Shine)
Ci è cascata di nuovo. È il momento della colazione, i ‘vipponi’ sono quasi tutti in cucina e Dayane Mello chiede consigli a Francesco Oppini sulla patente, dando così avvio, inconsapevolmente, ad un ‘raccontone’ del figlio di Alba. In sostanza Oppini raccomanda Dayanne di non mettersi mai alla guida in stato d’ebbrezza, in quanto egli ancora paga un suo errore risalente allo scorso maggio ossia un incidente (non grave) con un neopatentato.
Oppini, parlando della reazione dell’altro conducente, dice che “era impanicato, era giovane, era preoccupato perché stava guidando la macchina del fratello ed era esagerato”; Dayane entra così prepotentemente nel discorso, affermando “Ma peggio di una donna”, e poi ripetendo ben due volte “Ma che è? Una checca?”, sorridendo.
Le parole di Dayane sono comunque un deja-vu: lunedì scorso, in attesa dell’appuntamento serale, mentre stava sistemando i capelli di Denis Dosio, risponde così ad una richiesta del ragazzo:
“No no, cose di gay quelle. No no cose di gay, cose di gay. Io mi (…) nego di fare cose di femmina, sei troppo figo non hai bisogno di queste cagate“.
quindi dayane si rifiuta a fare “le cose da gay” e si rifiuta di fare certe cagate (sarebbe bello sapere quali). un’altra che ne sta uscendo malissimo #gfvip pic.twitter.com/eeGJhyCmoq
— nick con la k (@nick_olaus) September 29, 2020
La ragazza è recidiva (e lo ricordiamo è anche al televoto senza eliminazione di venerdì prossimo); quanti altri ’scivoloni’ farà prima della prossima puntata del GF VIP? E soprattutto, verranno presi provvedimenti, o si preferirà chiudere nuovamente occhio?


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

poi piu` volte ha detto la parola Ne..ro in maniera dispreggiativa non come Leali, ESPULSIONE SUBITO.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. alex ha scritto:
2 ottobre 2020 alle 09:00