1
ottobre

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello non ce la fa proprio: «Ma è peggio di una donna? Una checca?!»

Dayane mello

Dayane Mello (Us Endemol Shine)

Ci è cascata di nuovo. È  il momento della colazione, i ‘vipponi’ sono quasi tutti in cucina e Dayane Mello chiede consigli a Francesco Oppini sulla patente, dando così avvio, inconsapevolmente, ad un ‘raccontone’ del figlio di Alba. In sostanza Oppini raccomanda Dayanne di non mettersi mai alla guida in stato d’ebbrezza, in quanto egli ancora paga un suo errore risalente allo scorso maggio ossia un incidente (non grave) con un neopatentato.

Oppini, parlando della reazione dell’altro conducente, dice che “era impanicato, era giovane, era preoccupato perché stava guidando la macchina del fratello ed era esagerato”; Dayane entra così prepotentemente nel discorso, affermando “Ma peggio di una donna”, e poi ripetendo ben due volte “Ma che è? Una checca?”, sorridendo.

Le parole di Dayane sono comunque un deja-vu: lunedì scorso, in attesa dell’appuntamento serale, mentre stava sistemando i capelli di Denis Dosio, risponde così ad una richiesta del ragazzo:

“No no, cose di gay quelle. No no cose di gay, cose di gay. Io mi (…) nego di fare cose di femmina, sei troppo figo non hai bisogno di queste cagate“.

La ragazza è recidiva (e lo ricordiamo è anche al televoto senza eliminazione di venerdì prossimo); quanti altri ’scivoloni’ farà prima della prossima puntata del GF VIP? E soprattutto, verranno presi provvedimenti, o si preferirà chiudere nuovamente occhio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Balotelli
GF Vip 5: con Mario Balotelli trionfa la volgarità – Video


Franceska Pepe (US Endemol Shine)
GF Vip, Dayane chiude i ponti con Franceska: «Per me è un fantasma». Matilde Brandi: «E’ scema, è così»


Franceska Pepe (US Endemol Shine)
GF Vip 5, scontro sulla carota tra Franceska e Dayane. La Pepe: «Io sono italiana e lavoro nel pulito» – Video


Dayane Mello - GFVIP
GF Vip, Dayane Mello confessa di provare qualcosa per l’ex Mario Balotelli. Il calciatore sbotta: «Basta parlare di me a vanvera anche nella casa»

1 Commento dei lettori »

1. alex ha scritto:

2 ottobre 2020 alle 09:00

poi piu` volte ha detto la parola Ne..ro in maniera dispreggiativa non come Leali, ESPULSIONE SUBITO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.