Ora in tendenza

Uomini e Donne: Sophie e Jessica sono le due nuove troniste

di Roberto Mallò

09/09/2020 - 15:28

Uomini e Donne: Sophie e Jessica sono le due nuove troniste
Fotogallery
Sophie nuova tronista
Sophie

Una bionda e una mora. Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Sophie Codegoni e Jessica Antonini, le due nuove troniste del dating show condotto da Maria De Filippi. Esattamente come Davide Donadei e Gianluca De Matteis, i tronisti uomini presentati negli scorsi giorni, le ragazze hanno fatto la conoscenza di 25 corteggiatori single, adattandosi alle nuove regole della trasmissione post Covid19.

Sophie ha 18 anni. Si ritiene una ragazza fortunata perché non ha avuto particolari problemi nella  vita. I suoi genitori non le hanno mai fatto mancare nulla, anche se si sono separati quando aveva 3 anni. E’ molto legata alla mamma, che considera la sua migliore amica, anche se avrebbe voluto vivere maggiormente la quotidianità col suo papà. Con quest’ultimo, al fine di recuperare il tempo perso, organizza infatti ogni estate una vacanza. Fa la modella nello showroom di Chiara Ferragni, motivo per cui si definisce un “manichino vivente“, ma sa che nella vita l’aspetto fisico non è tutto. Vorrebbe fare carriera, seguendo le orme della madre, e lavorare nello studio dentistico di famiglia. Instagram per lei è solo un passatempo “e un mondo virtuale per andare a vedere quello che fanno gli altri e impicciarsi delle loro vite“. La sua unica storia d’amore è finita per via di un tradimento. Per questo non ha fiducia negli uomini. E’ la tronista più giovane nella storia del programma.

Jessica ha 29 anni ed è originaria di un piccolo paesino in provincia di Rieti. E’ mamma di Kevin, un bambino di 5 anni. Sente di non essere stata una figlia modello: appena maggiorenne è scappata infatti di casa, per via del padre autoritario che non si è mai occupato fino in fondo di lei. Negli ultimi due anni ha capito tante cose: si è rappacificata col suo papà, che considera un nonno bravissimo. E’ una tatuatrice e, di recente, ha trovato lavoro alle poste. Ama le rane, tant’è che ne ha 2 vere e molte finte. Ha sempre avuto delle relazioni che sono finite male: “Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura“. Vuole al suo fianco un uomo con cui creare una famiglia e che, in primis, accetti Kevin.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.