28
agosto

Uomini e Donne 2020/2021: le novità

Davide Donadei - Uomini e Donne

Davide Donadei - Uomini e Donne

Sono quattro i tronisti ufficiali della nuova edizione di Uomini e Donne. Nel corso della prima registrazione della nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, in onda da metà settembre, Maria De Filippi ha infatti chiarito chi cercherà l’amore nei prossimi mesi nella sua “corte” televisiva. Si tratta di due donne e due uomini, questi ultimi scelti dal pubblico grazie al sondaggio disponibile su Witty Tv già da qualche settimana.

Gli spettatori hanno “regalato” la poltrona rossa al 25enne Davide Donadei, originario di Parabita (Lecce), e al fisioterapista 30enne Gianluca De Matteis. Tuttavia, l’operaio Davide Blanda, scartato dal sondaggio, ha potuto beneficiare della fusione tra il trono classico e quello over del programma, visto che Roberta Di Padua gli ha chiesto di restare per conoscerlo meglio. Le due troniste sono invece Jessica e Sophie.

Infine, come anticipa Il Vicolo delle News, la De Filippi ha introdotto alcune novità nella struttura e nello studio del programma: i 50 corteggiatori – suddivisi equamente tra ragazzi e ragazze – sono stati disposti nelle prime cinque file del pubblico e separati tra di loro dal plexiglass. Tutti quanti hanno effettuato il test sierologico istantaneo, così come il pubblico, e hanno ricevuto in dotazione una mascherina. Durante la puntata hanno anche potuto utilizzare un telefonino, messo a disposizione dalla redazione, per messaggiare con il/la tronista preferito/a. Una piccola novità che creerà sicuramente delle dinamiche tutte da scoprire, anche perché alcuni messaggi verranno letti da Gianni Sperti, confermato insieme a Tina Cipollari nel ruolo di opinionista.

Nel corso della registrazione, inoltre, è stato svelato il segreto di Gemma Galgani: si è fatta il lifting!



Articoli che potrebbero interessarti


I tre aspiranti tronisti
Uomini e Donne: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda sono i tre aspiranti tronisti


Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez
BOOM! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i ‘nuovi’ tronisti di Uomini e Donne


Uomini e Donne - Marco Fantini e Luca Viganò
UOMINI E DONNE: I TRONISTI LUCA VIGANO’ E MARCO FANTINI


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.