27
agosto

Uomini e Donne: Gemma si è fatta il lifting!

Gemma Galgani - Uomini e Donne

Gemma Galgani - Uomini e Donne

Qual è il segreto di Gemma Galgani? Mistero svelato nella prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, avvenuta nella giornata di oggi. Nelle ultime ore i profili social della trasmissione – che a settembre tornerà dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 – hanno ’stuzzicato’ il pubblico a proposito di una grande novità che riguarda la ‘dama torinese’.

- Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci

- Per Gemma è stata un’estate di cambiamenti. Cosa sarà successo?

- Gemma sta tornando e niente sarà come prima

- “Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi” (Simone de Beauvoir)

Questi gli indizi, accompagnati da ‘enigmatici’ video. Nella puntata registrata oggi, in uno studio rinnovato per quanto riguarda la posizione del pubblico, ogni dubbio è stato sciolto: più che presentare qualcuno, Gemma ha presentato qualcosa di nuovo. Cosa? Il suo viso, fresco di refresh. L’estate della Galgani è stata infatti all’insegna di un’operazione abbellimento: via rughe da viso e collo grazie ad un bel lifting. La trasmissione ha documentato tutto l’accaduto.

La chirurgia è tornata così a ‘dire la sua’ sul fisico di Gemma, che ricordiamo nel 2016 ha partecipato al programma di Simona Ventura Selfie – Le Cose Cambiano proprio per chiedere di farsi un lifting. La richiesta, però, fu respinta dai mentori ma lei ebbe comunque ‘in cambio’ una dentatura nuova di zecca. Nel corso della puntata di Uomini e Donne, Gemma ha ritrovato il corteggiatore Sirius alias Nicola; i due hanno lungamente battibeccato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gemma Galgani e Giovanna Abate
Uomini e Donne: ecco la nuova formula


giulia gemma
BOOM! Giulia De Lellis e Gemma al serale di Uomini e Donne


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.