7
agosto

Uomini e Donne: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda sono i tre aspiranti tronisti

uomini e donne nuovi tronisti

I tre aspiranti tronisti

Uomini e Donne ha presentato i suoi tre nuovi aspiranti tronisti. Da settembre, infatti, nel programma ci sarà spazio soltanto per due di loro. A sorpresa, il dating show di Canale 5 ha chiesto infatti agli utenti, attraverso un sondaggio disponibile su Witty Tv, di scegliere chi potrà effettivamente diventare uno dei protagonisti ‘ufficiali’ del programma. Conosciamo quindi i single pronti a cercare l’amore alla corte di Maria De Filippi.

Il primo candidato a salire sul trono è il 25enne Davide Donadei, proveniente da Parabita, un paesino in provincia di Lecce. Ristoratore di professione, il ragazzo non ha mai conosciuto le famiglie delle sue ex fidanzate, nemmeno dopo 4 anni e mezzo di storia d’amore. Il motivo? I problemi con le forze dell’ordine del padre, frutto di alcune sue scelte sbagliate. Spera di farsi conoscere a Uomini e Donne proprio per mostrare la sua vera essenza.

Gianluca De Matteis fa invece il fisioterapista ed ha 30 anni. Ha tante passioni tra cui la moto, il surf e la recitazione. I tanti viaggi che ha fatto l’hanno portato a sorridere sempre, nonostante i vari problemi che sorgono nella vita. Vede il trono come un’opportunità divertente e lenta per conoscere una ragazza in modo differente rispetto a quello che farebbe nella quotidianità. Nel rapporto a due si diverte ad essere sia stronzo, sia buono. Adora le persone che lo mettono in difficoltà, perché lo considera stimolante, ma non è estremamente geloso. Non vuole limitare la libertà della persona che gli sta accanto.

Infine, il 27enne Davide Blanda viene da Novara ed è un operaio in un’azienda alimentare. Vive ancora con i suoi genitori e i suoi due fratelli, con uno dei quali fa dei video su Tik Tok. A 19 anni ha avuto una storia con una donna più grande di lui. Attualmente è single perché non trova un’affinità mentale con nessuna. Cerca una persona con cui confrontarsi, tant’è che non rifiuterebbe nemmeno un corteggiamento da parte di qualcuna più grande di lui. Non ha un prototipo fisico ideale. Non ricorda l’ultima volta che ha detto “ti amo” ad una sua fidanzata. Crede di essere diverso dagli altri ragazzi che si vedono in giro: non ha nemmeno tatuaggi. Da tronista vuole anche corteggiare, come fa un vero uomo.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne 2020/2021: le novità


Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez
BOOM! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i ‘nuovi’ tronisti di Uomini e Donne


Uomini e Donne - Marco Fantini e Luca Viganò
UOMINI E DONNE: I TRONISTI LUCA VIGANO’ E MARCO FANTINI


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.