4
settembre

Bake Off 2020: tutti gli ospiti e le novità dell’ottava edizione

csaba real time

Csaba Dalla Zorza

C’è un appuntamento fisso per i telespettatori di Real Time, forse il più importante dell’anno, che è ormai simbolo di apertura ufficiale della nuova stagione tv. Ci riferiamo a Bake Off Italia, la cui ottava edizione partirà questa sera alle 21.20 sul canale 31: un percorso composto da quattordici prime serate della durata di novanta minuti ciascuna che porterà all’individuazione dell’ottavo miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Bake Off 2020: le novità

Il talent dolciario condotto da Benedetta Parodi è il programma principe del palinsesto di Real Time e quest’anno lo dimostrerà in pompa magna, celebrando i primi dieci anni di vita del canale nel corso della terza puntata della nuova edizione. E sarà solo uno dei colpi di scena che attendono il pubblico, alcuni dei quali ormai già noti sulla carta ma ancora da testare in video.

Il pubblico dovrà innanzitutto accogliere sotto il tendone di Villa Borromeo d’Adda – ma soprattutto nella consolidata famiglia dello show – la new entry Csaba dalla Zorza: suo l’arduo compito di trovare un proprio spazio nell’equilibrio perfetto creato ormai negli anni dal trio Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. C’è poi il gruppo dei sedici concorrenti (qui tutte le info), stavolta moderno e variopinto come non mai, nel quale spunta addirittura una drag queen, Peperita.

In una scenografia completamente rinnovata e dal sapore eco-tropical-green, ispirata ai dipinti di Paul Gauguin, gli aspiranti pasticceri dovranno portare a termine in ogni puntata tre prove, ovvero le intramontabili creativa e tecnica e quella a sorpresa, che sarà diversa ogni volta e caratterizzata da più di un imprevisto.

Bake Off 2020: gli ospiti della nuova edizione

Come sempre la Parodi accoglierà molti ospiti, che interagiranno ciascuno a modo suo con la gara: dalla scuderia di Real Time arriveranno Federico Fashion Style, Imma Polese con il marito Matteo Giordano ed Enzo Miccio, dalla “cugina” Food Network Chiara Maci e non mancherà ovviamente la vincitrice dello scorso anno, Martina Russo. Infine, attesi l’Ambasciatore Ufficiale della Cucina Giapponese in Italia Chef Hiro, Gino D’Acampo e il Maestro Pasticciere della Costa d’Amalfi Sal De Riso.

Le puntate dello show sono state registrate quest’estate, con uno slittamento di qualche settimana, rispetto al solito, a causa dell’emergenza Covid-19.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia 2020 - Cast completo
Bake Off 2020 dal 4 settembre. Giuria a quattro con l’arrivo di Csaba dalla Zorza


Cortesie per gli Ospiti
Cortesie per gli Ospiti: cambiare tutti per non cambiare niente


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici


Summer Cooking con Csaba
SUMMER COOKING: DAL 14 LUGLIO CSABA DALLA ZORZA DI NUOVO SU REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.