29
novembre

Martina Russo vince Bake Off Italia 2019

Martina Russo vince Bake Off Italia 2019

Martina Russo vince Bake Off Italia 2019

Martina Russo vince la settima edizione di Bake Off Italia e porta a casa il titolo di miglior pasticcere amatoriale italiano, un viaggio per tre persone Secret Escapes e la possibilità di pubblicare un libro di ricette. Le stesse ricette sperimentate in parte nell’ultima prova della finalissima, che ha visto il talent dolciario imitare i ritmi da menù degustazione di MasterChef, forse a causa dell’influenza del quarto giudice Antonino Cannavacciuolo.

Bake Off Italia 2019: chi è Martina Russo

Martina, bolognese, vent’anni ed ex studentessa, ha affrontato la finale nonostante la febbre, riuscendo a battere i suoi ultimi tre avversari. Arrivata a Bake Off Italia con il desiderio di aprire una pasticceria in stile americano, all’inizio sembrava più interessata alla forma piuttosto che alla sostanza, perchè sempre troppo preoccupata del proprio aspetto e delle sue unghie. E sembrava sinceramente appassionata, più che dei dolci, del colore rosa e dei glitter.

Ma nel tempo, oltre al talento, ha tirato fuori anche le proprie fragilità, nascoste dietro la sua sfrontatezza: ha raccontato del legame con la sua nonna, alla quale ha deciso di dedicare il suo libro di ricette, ed ha accolto con commozione sotto il tendone suo padre, che fino a quel momento non aveva creduto molto nel suo sogno.

Martina, che aveva deciso di non iscriversi all’università e dunque era arrivata alle selezioni da disoccupata, ha dimostrato di essere preparata, abile e ricca d’inventiva, e con quel suo carattere così particolare, e le sue tante contraddizioni, potrebbe anche trovare un proprio spazio in tv.

Bake Off 2019: cosa è successo nella finale

Prova Creativa: Torta ai quattro ingredienti di Antonino
Prova Tecnica: Dessert Cocco, arachidi e Ananas
Terza Prova: Proprie ricette
Classifica Finale: Martina, Hasnaa, Riccardo e Rong
Quarto Giudice: Antonino Cannavacciuolo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2019 - Martina R
Bake Off Italia 2019: chi vincerà?


Finale Miss Italia 2015
MISS ITALIA 2015, LA FINALE IN DIRETTA: VINCE MISS LAZIO ALICE SABATINI


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.