31
agosto

Deal With It – Stai al Gioco e Cortesie per gli Ospiti: si riaccende l’access di Nove e RealTime

Diego Thomas, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi

Diego Thomas, Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi

In attesa delle nuove stagioni de I Soliti Ignoti e Striscia la Notizia, rispettivamente in partenza il 13 e il 28 settembre, Discovery gioca d’anticipo e da questa sera riaccende l’access prime time delle due reti principali del gruppo, Nove e RealTime, proponendo le nuove stagioni di Deal With It – Stai al Gioco e Cortesie per gli Ospiti. Per entrambi i programmi in realtà il competitor di riferimento sarà Guess My Age – Indovina l’età, il quiz di Enrico Papi, la cui quarta stagione debutta sempre questa sera su TV8.

Dopo il buon riscontro ottenuto lo scorso anno, e archiviato ormai definitivamente l’esperimento di Boom, Nove decide di puntare ancora una volta su Deal With It – Stai al Gioco, il format a metà tra candid camera e game show capitanato da Gabriele Corsi. La nuova edizione, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30, sarà ambientata ancora una volta a Milano e Roma, e per la prima volta a Napoli. Saranno queste le città che faranno da sfondo alle divertenti sfide del programma che in ogni puntata vede per protagonista una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due concorrenti, in accordo con gli autori e con indosso un auricolare, deve eseguire gli ordini impartiti dalla regia all’insaputa del partner. Ogni volta che il concorrente riesce a portare a termine le bizzarre proposte suggerite cresce il montepremi in palio. Anche quest’anno non mancheranno gli ospiti vip che in ogni puntata faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo i concorrenti. Oltre al ritorno, tra gli altri, di Brenda Lodigiani, Debora Villa, Frank Matano, Lucia Ocone, Scintilla, The Show e il Trio Medusa, ad affiancare Gabriele Corsi ci saranno anche Elio di Elio e le storie tese, The Jackal, Juliana Moreira, Marisa Laurito, Francesco Paolantoni, Gigi e Ross, Tosca D’Aquino, Chiara Francini, Ciccio Graziani, Paolo Calabresi, Matteo Branciamore e Fatima Trotta.

Tra conferme e novità riprende questa sera anche la sfida tra padroni di casa di Cortesie per gli Ospiti. Nella nuova edizione, composta di 20 episodi da 60 minuti in onda dal lunedì al venerdì alle 20.20, a giudicare l’ospitalità e le buone maniere delle coppie in gara il pubblico ritroverà il consolidato trio formato dall’esperta di buone maniere Csaba dalla Zorza, lo chef Roberto Valbuzzi e l’architetto ed esperto di interior design Diego Thomas. I tre come di consueto giudicheranno il cibo, l’allestimento della tavola e il design della casa proposti dalle coppie che si sfideranno in ogni puntata. Anche questa nuova edizione porterà i giudici e il pubblico alla scoperta dell’ospitalità nostrana in giro per l’Italia, in città come Napoli, Salerno, Brescia, Roma, e in particolare in numerose cittadine del Lazio come Montefiascone, Nepi, Fiano Romano, Campagnano, Albano e Fregene. La nuova stagione è stata inevitabilmente soggetta alle tante misure restrittive dettate dalla pandemia da Covid-19. Per garantire le distanze di sicurezza nel rispetto delle disposizioni sanitarie e per raccontare la convivialità che riprende dopo il lockdown, diverse puntate sono state girate in terrazze e giardini.


Articoli che potrebbero interessarti


Cortesie per gli Ospiti
Palinsesti Autunno 2022, Nove e Real Time


Discovery Reacts
Discovery, palinsesti 2020/2021: conferenza stampa – Dichiarazioni e novità


Deal With It - Stai al Gioco
Deal With It – Stai al Gioco: sul Nove debutta il nuovo game con Gabriele Corsi e complici vip


Valbuzzi, Dalla Zorza e Thomas
Cortesie per gli Ospiti: su RealTime al via la decima stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.