16
luglio

Palinsesti epic fail: annunciato lo stesso titolo per il programma della Bortone e di Massimo Ranieri (Oggi è un Altro Giorno)

Serena Bortone

Quando si parla di coordinamento palinsesti in casa Rai di “stranezze” ce ne sono tante. Ma questa ha del comico. Capita infatti che novità di punta di Rai1 e Rai3 abbiano lo stesso titolo. Ebbene sì, durante gli upfronts Rai, tramite la cartella stampa e la reel di presentazione è stato svelato che il nuovo appuntamento post prandiale con Serena Bortone si chiamerà Oggi è un altro Giorno proprio come la nuova prima serata della terza rete affidata a Massimo Ranieri. Possibile che nessuno se ne sia accorto?

Da segnalare che nei giorni scorsi, indiscrezioni di stampa, davano Ogni Mondo è Paese, come titolo per la nuova avventura della Bortone, e Secondi come titolo della trasmissione della terza rete. Invece, nel corso della conferenza stampa odierna, il direttore Coletta ha chiamato il suo nuovo programma: Ogni giorno è un altro Giorno. Sarà questo il (nuovo) titolo del programma? Che confusione!

A proposito di Rai1, il nome dell’appuntamento che sostituisce Vieni da Me sembra fare “a cazzotti” con il titolo dello show che segna il ritorno in daytime di Antonella Clerici. Su Rai1, infatti, avremmo E’ Sempre Mezzogiorno seguito dal Tg1 e da Oggi è un altro Giorno (o Ogni Giorno è un altro Giorno).



Articoli che potrebbero interessarti


Gianna Orrù e Valeria Marini
La madre di Valeria Marini contro Malgioglio: «L’ho fermato dietro le quinte di Tale e Quale. C’è un limite oltrepassato il quale non sei spiritoso, ma aggressivo e offensivo» – Video


Serena Bortone - Oggi è un Altro Giorno
Oggi è un Altro Giorno, Serena Bortone silura Memo Remigi: «Il suo comportamento non può essere tollerato»


Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in diretta
Anche Serena Bortone si taglia una ciocca di capelli in ricordo di Mahsa Amini – Video


Rosalinda Celentano - Oggi è un altro giorno
Rosalinda Celentano dalla Bortone: «L’uomo ha questa cosa che si ingrandisce. Non lo controllo, meglio lasciarlo lì» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.