11
maggio

Il Segreto finisce mercoledì 20 maggio

Emilia - Il Segreto

Emilia - Il Segreto

Mancano soltanto 8 giorni alla fine definitiva de Il Segreto. La soap iberica, trasmessa da Antena 3, terminerà in Spagna mercoledì 20 maggio 2020 (non più il 19 come annunciato ufficialmente) e si congederà dal suo pubblico in prima serata (proprio com’era iniziata). Le storie ambientate a Puente Viejo, incominciate il 23 febbraio 2011, giungeranno infatti a conclusione dopo oltre 2300 episodi. L’appuntamento eccezionale, attesissimo dai fan della prima ora, scioglierà – a detta degli sceneggiatori – tutti i misteri irrisolti nei nove anni di messa in onda.

Le storie de El Secreto de Puente Viejo, tenendo conto dei vari salti temporali che si sono verificati nel corso della programmazione, hanno coperto un arco narrativo storico di circa 35 anni. Nonostante gli oltre 700 attori che si sono alternati sul set, sono soltanto sei i protagonisti che attualmente fanno parte del cast fin dal prima puntata: Emilia Ulloa (Sandra Cervera), Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), Mauricio (Mario Zorrilla), Hipolito (Selu Nieto) e Dolores (Maribel Ripoll).

Distribuita in oltre 60 paesi, Il Segreto ha raggiunto dei numeri record soprattutto in Italia: in passato, la produzione di Atresmedia Tv e Boomerang Tv ha superato nel daytime di Canale 5 il 30% di share, avvicinandosi in prime time a punte di 5 milioni di telespettatori. Col trascorrere degli episodi, la soap ha man mano perso una parte del suo pubblico in Spagna, motivo per cui Antena 3 – nonostante il grosso impatto avuto all’estero – ha scelto di cancellarla dal suo palinsesto per fare spazio al ritorno sulla rete di Passaparola anticipando, al suo posto, la messa in onda di Ahora Caigo (Caduta Libera).

Ad oggi gli sceneggiatori, pur promettendo che verrà svelato qual è “il segreto de Il Segreto, non si sono ancora espressi approfonditamente sull’epilogo delle storie, che nei vari anni hanno lanciato attori come Megan Montaner o Jaime Lorente e Alvaro Morte de La Casa di Carta. In questo senso, il sito ufficiale di Antena 3 lascia intendere che potrebbero essere i volti storici ancora presenti a portare alla luce alcuni segreti rimasti in sospeso. Tra i tanti interrogativi, il pubblico spera in primis di sapere che cosa ne è stato di Pepa Balmes (Megan Montaner), l’indimenticata protagonista della prima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto pepa
Il Segreto: il promo del gran finale – Video


Francisca Montenegro - Il Segreto
Rivoluzione a Il Segreto: Donna Francisca passa in secondo piano e arrivano 16 nuovi personaggi


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica


Daydreamer
Il Segreto finisce venerdì 28 maggio in prima serata. Nello stesso pomeriggio l’ultima puntata di Daydreamer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.