23
aprile

Alma TV: sul canale 65 dtt il meglio di Alice e Marcopolo

Alma Tv

Le sterminate praterie del digitale terrestre si arricchiscono di un nuovo canale. Che, in realtà, ne ripropone altri due. Al numero 65, dal 1° maggio, debutterà Alma Tv, progetto editoriale nato grazie alla partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione. Inizialmente, il nuovo canale raccoglierà i migliori contributi di (dtt 221) e (222) per raccontare “la bellezza e la forza del nostro Paese” anche attraverso nuovi format.

Il canale – che sul digitale terrestre prenderà il posto che fu di Ibox65 e prima ancora di Acqua Tv – approfondirà alcune tematiche legate al mondo agroalimentare. Alma Tv arriva dopo che, a inizio anno, le trasmissioni dei canali tv del gruppo Alma Media (Alice, Marcopolo, Case Design Stili e Pop Economy) erano state interrotte, con l’annuncio – da parte dell’editore – di una ripresa appena fosse stato possibile.

Oltre alle repliche di Alice e Marcopolo, in palinsesto il pubblico troverà da subito “Pillole di Sapori“, programma in cui non solo alcuni chef ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, insieme alla conduttrice Vassiliki Tziveli, preparano sfiziose ricette raccontando gli aneddoti della loro vita. E anche “Bekér on tour“, in cui ritorna Fabrizio Nonis per raccontare l’arte della macelleria e come abbinare e valorizzare al meglio cotture e materie prime.

La raccolta pubblicitaria del canale è affidata a PRS Mediagroup.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Canali Gruppo Alma Media
Alice, Marcopolo, Case Design Stili e Pop Economy: interrotte le trasmissioni


Casa Alice - Alice
ALICE SBARCA FREE SUL DTT CON MARCOPOLO E LEONARDO. NASCE ALICE CUCINA


Alice Leonardo e Marcopolo fuori da Sky
ALICE, LEONARDO E MARCOPOLO FUORI DA SKY. E LA TONA LANCIA LA CAMPAGNA #CHEFAIMICACCI? (MA NON HA LE FREQUENZE DI SPORTITALIA SUL DTT?)


Telenova
Tv locali ’spariscono’ nel nord Italia. Ma non è sempre colpa dell’Hd

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.