23
aprile

Alma TV: sul canale 65 dtt il meglio di Alice e Marcopolo

Alma Tv

Le sterminate praterie del digitale terrestre si arricchiscono di un nuovo canale. Che, in realtà, ne ripropone altri due. Al numero 65, dal 1° maggio, debutterà Alma Tv, progetto editoriale nato grazie alla partnership tra Alma Media e il Gruppo Sciscione. Inizialmente, il nuovo canale raccoglierà i migliori contributi di (dtt 221) e (222) per raccontare “la bellezza e la forza del nostro Paese” anche attraverso nuovi format.

Il canale – che sul digitale terrestre prenderà il posto che fu di Ibox65 e prima ancora di Acqua Tv – approfondirà alcune tematiche legate al mondo agroalimentare. Alma Tv arriva dopo che, a inizio anno, le trasmissioni dei canali tv del gruppo Alma Media (Alice, Marcopolo, Case Design Stili e Pop Economy) erano state interrotte, con l’annuncio – da parte dell’editore – di una ripresa appena fosse stato possibile.

Oltre alle repliche di Alice e Marcopolo, in palinsesto il pubblico troverà da subito “Pillole di Sapori“, programma in cui non solo alcuni chef ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, insieme alla conduttrice Vassiliki Tziveli, preparano sfiziose ricette raccontando gli aneddoti della loro vita. E anche “Bekér on tour“, in cui ritorna Fabrizio Nonis per raccontare l’arte della macelleria e come abbinare e valorizzare al meglio cotture e materie prime.

La raccolta pubblicitaria del canale è affidata a PRS Mediagroup.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Canali Gruppo Alma Media
Alice, Marcopolo, Case Design Stili e Pop Economy: interrotte le trasmissioni


Casa Alice - Alice
ALICE SBARCA FREE SUL DTT CON MARCOPOLO E LEONARDO. NASCE ALICE CUCINA


Alice Leonardo e Marcopolo fuori da Sky
ALICE, LEONARDO E MARCOPOLO FUORI DA SKY. E LA TONA LANCIA LA CAMPAGNA #CHEFAIMICACCI? (MA NON HA LE FREQUENZE DI SPORTITALIA SUL DTT?)


TwentySeven, canale 27 dtt
Digitale terrestre, Mediaset pigliatutto: nasce il nuovo canale Twenty Seven. Italia2 passa al 49, novità per le visual radio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.