Ora in tendenza

GF VIP, Patrick ‘chiarisce’ con Antonella: «Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare. Puoi sembrare molto più finta di altre persone più finte di te»

di Roberto Mallò

07/04/2020 - 15:10

GF VIP, Patrick ‘chiarisce’ con Antonella: «Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare. Puoi sembrare molto più finta di altre persone più finte di te»
Antonella e Patrick - GFVIP
Antonella e Patrick - GFVIP

Mancano ormai poche ore alla finale del Grande Fratello Vip, motivo per cui Patrick Ray Pugliese ed Antonella Elia hanno cercato di chiarire in maniera definitiva tutte le divergenze sorte tra di loro all’interno della casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, i due concorrenti hanno infatti analizzato i contrasti avuti durante i tanti giorni di “reclusione”.

Come prima cosa, Patrick ha per l’ennesima volta chiarito di non aver spinto Antonella il pomeriggio in cui hanno litigato per lavare i piatti. La Elia ha “ritrattato” in parte la sua accusa:

Era una spallata, perché sei entrata nel lavandino e mi hai urtata. (…) Ma non è grave, tu entrando mi hai urtata. (…) E’ perché tu forse non te ne sei accorto“.

Di fronte alle repliche di Patrick, Antonella ha così raccontato un aneddoto dei primi giorni di gioco:

A volte salutandomi tu ti avvicinavi all’inizio, adesso no, e mi urtavi ed io perdevo l’equilibrio. Salutandomi. Se io non avessi sentito un urto non avrei mai detto ‘non mi spingere’. Allora sì sarei machiavellica che uno entra, poggia la tazzina, io non sento niente e gli dico di non spingermi“.

Patrick ha tentato di tagliare corto:

Va bene sono voluminoso e non me ne rendo conto. Sì, sì, sì… va bene dai. (…) Comunque io ho pensato che tu fossi diabolica, poi ho capito che non lo eri e va bene così“.

Il concorrente ha fatto un bilancio del suo percorso ed è giunto ad una conclusione:

Adesso, dopo tre mesi, capisco che alla fine era inutile passare tramite tutte quelle guerre. Non parlo con me, ma di tutte quelle che hai dovuto affrontare (…) Non era inevitabile, ci sono altri modi per farle. Con te ho dovuto avere lo scontro diretto, però con le altre persone con le quali ho trovato meno legame ho risolto diversamente. Il litigio che ho avuto con te non ce l’ho mai avuto al Grande Fratello“.

Respinta l’accusa di essere stato “influenzato” da Fernanda Lessa o Andrea Montovoli (“Io non ascolto nessuno. Sono autonomo“), l’ex gieffino ha continuato:

Se tu sei diffidente con tutti e diffidente con me, al punto che sei arrivata a dirmi che mi odiavi dal primo giorno in quei momenti… Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare. Chiaramente puoi sembrare finta molto più di altre persone più finte di te. Questa è un’apparenza che ti tradisce. Poi io penso che tu sia genuinamente alternativa come persona (…)“.

Antonella ha dunque accettato col sorriso la definizione “genuinamente alternativa” pur restando sulle sue posizioni. (Qui il video su MediasetPlay)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.