6
febbraio

Sanremo 2020, Tiziano Ferro chiede scusa (ma non troppo) a Fiorello

Tiziano Ferro, scuse a Fiorello

Il #FiorelloStatteZitto gate prosegue. Ora Tiziano Ferro chiede scusa (ma non troppo) allo showman siciliano, facendo implicitamente capire che questi se l’era presa. Su Instagram, il cantautore ha pubblicato un biglietto che ha dichiarato di aver lasciato oggi nel camerino dello stesso Fiore.

Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto

ha scritto Tiziano Ferro, aggiungendo un post scriptum: “Scusa la scrittura ma in corsivo faccio ancora più schifo“. Dal tono della comunicazione, il cantautore di Latina lascia intendere che le sue intenzioni erano tutto sommato scherzose, ma che la controparte non avrebbe colto questa sfumatura. E anzi, ne avrebbe ricevuto “un dispiacere“.

Certo, Tiziano non aveva dato l’idea di essere così ironico. Lo stesso Amadeus aveva definito la sua battuta infelice. E, come se non bastasse, solo poche ore fa il cantante aveva lamentato di doversi esibire dopo la mezzanotte anche nell’odierna terza serata della kermesse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Fiorello, Tiziano Ferro
Sanremo 2020, bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro. Finisce a tarallucci e vino


Tiziano Ferro e Fiorello - Sanremo 2020
Tiziano Ferro e Fiorello, fateve voi na risata!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.