21
gennaio

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: nella terza puntata una nuova coppia di concorrenti. Tra gli ospiti il bagnino di Caduta Libera e Barbara Alberti

Christian Fregoni

Christian Fregoni

Salutata la coppia dei Viceversa formata dalla secchiona Florencia Lourdes Genna e dal pupo Mariano Catanzaro, Paolo Ruffini è pronto ad accogliere due nuovi concorrenti nel corso della terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa: l’agronoma di Codigoro (Ferrara) Sandra Maestri e il modello Marco Sarra di Novara. Il conduttore del reality, in onda stasera su Italia 1, conterà inoltre sul supporto di diversi ospiti, tra cui Christian Fregoni, il bagnino campione di Caduta Libera, e la scrittrice Barbara Alberti, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Esattamente com’è accaduto la scorsa settimana, la puntata si aprirà con il “Momento del Ripensamento“, anche se stavolta saranno i Secchioni a decidere se cambiare o meno la loro Pupa. Introdotte le new entry Viceversa, che andranno ad affiancarsi alla coppia ’superstite’ composta da Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco, Ruffini darà inizio a diverse prove.

Nella “Prova TG” i protagonisti dello show dovranno confrontarsi con la conduzione di un telegiornale e verranno giudicati da Giampiero Mughini; nella “Prova Fattoria” i concorrenti dovranno invece improvvisarsi dei veri contadini sotto l’occhio vigile di Manolo Romaniello, anch’egli contadino di professione. Giulia Salemi, madrina d’eccezione della serata, guiderà le Pupe, i Secchioni e i Viceversa nella “Prova Body Painting“. Infine, Barbara Alberti sarà ospite del “Bagno di Cultura“. In puntata, interverranno poi Christian Fregoni e la Maestra Flavia, già vista nel primo appuntamento del programma. Come sempre, non mancheranno le incursioni della pupa per antonomasia Francesca Cipriani.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: le presentazioni di Sandra Maestri e Marco Sarra

Sandra Maestri – Agronoma (34 anni, di Codigoro in provincia di Ferrara)

Abituata alla disciplina dello studio e del lavoro, Sandra è molto fiera di sé stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe. Per lei la cultura è il passaporto per girare in tutto il mondo, mentre l’ignoranza è una malattia pericolosa. Conosce cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese). Laureata in scienze ambientali, si alterna tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente.

Marco Sarra – Modello (26 anni, di Novara)

Nel 2018 Marco è stato eletto “The Best Model of The World”. Molto attento alla cura del suo corpo e, soprattutto, dei suoi capelli che ritiene un suo punto di forza (e guai a scompigliarglieli), è ambizioso e consapevole di sé. Il suo sogno è diventare attore e interpretare un supereroe.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Massa - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quinta puntata in 9 momenti. Squalificati Carlotta e De Benedetti, ripescati (ma subito eliminati) Maestri e Marco


Angelica e Mazzoni
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quarta puntata in 9 momenti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Sofia - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, terza puntata del Serale – Furia Pettinelli, Zerbi e Celentano le vincono tutte, eliminata Lucia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.