13
gennaio

Festival di Sanremo 2020: Mara Venier condurrà la finale con Amadeus

Mara Venier

Mara Venier affiancherà Amadeus alla conduzione della finale del Festival di Sanremo 2020. Alla vigilia della conferenza stampa di presentazione della 70esima edizione della kermesse, che si terrà domani nella Città dei Fiori, è stato lo stesso conduttore ad arruolare la collega. In diretta su Radio2, ‘Ama’ ha fatto scattare la proposta; e Mara ha detto sì.

Nella prima puntata di Chiamate Mara 3131, programma che ha segnato il debutto radiofonico della Venier, Amadeus – riferendosi al proprio Festival – ha detto alla primadonna di Rai1:

Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala. Quella sera ti voglio vicina a me, non in prima fila…“.

E la ‘zia Mara’ ha accettato l’invito. Sabato 8 febbraio, la conduttrice sarà accanto ad Amadeus con un ruolo speciale e di primo piano, proprio nella serata in cui verrà decretato il vincitore della rassegna canora. Non si tratterà, insomma, di una semplice comparsata. La particolare coppia potrà anche contare sulla complicità di Tiziano Ferro, che – come DM anticipato e confermato  – sarà una presenza fissa in tutte le cinque serate festivaliere.

Il giorno successivo, come da tradizione, Mara Venier tornerà sul palco dell’Ariston per condurre la speciale puntata sanremese di Domenica In, assieme ai cantanti e ai protagonisti della kermesse.



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Sanremo 2020, Maurizio Costanzo difende Amadeus: «Attacco esagerato, fatelo lavorare. La Bellucci? Stia in Francia e non ci rompa le scatole»


Luciana Littizzetto
Sanremo 2020, Luciana Littizzetto e i consigli anti-polemica ad Amadeus. Video


Sanremo 2020, conferenza stampa di presentazione
Festival di Sanremo 2020, conferenza stampa di presentazione. Fiorello ci sarà tutte le sere


Leo Gassmann
Sanremo Giovani: i 65 artisti ammessi alle audizioni live

6 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 17:06

bene , mi fa piacere mille volte meglio mara, che altre persone insignificanti



2. Lucio ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 21:27

Prima però dovrebbe scusarsi per come ha trattato ieri la grande Mietta poi buon festival zia Mara



3. Ale ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 21:45

Mara si prepara il terreno per un eventuale futuro Sanremo condotto da lei



4. PeppaPig ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 05:34

Un altro pò e a Sanremo ci saranno più conduttori che cantanti. Con tutta la simpatia per Amadeus, se non si sentiva di condurre Sanremo faceva primo a dirlo, che a chiamare ennemila altri personaggi in suo soccorso. Mi sembrano scelte che denotano molta insicurezza. Mi chiedo anche quanto costerà alla fine avere sul palco come conduttori Tiziano Ferro, Fiorello, Mara Venier …



5. Ale ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 10:26

Quest’anno in Rai hanno paura del flop.



6. roberto ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 12:08

Evidentemente Amadeus ha capito da solo che, non avendo carisma e talento, deve arricchire quel palco con nomi più accattivanti. Continuasse così, più gente c’è, meno vediamo la sua orribile faccia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.