6
novembre

Non solo Adrian: parata di ospitoni alla corte di Celentano

Adriano Celentano con Chiambretti, Giletti, Scotti, Conti e Bonolis

ha schierato l’artiglieria pesante. Dopo le evidenti difficoltà dei mesi scorsi, che lo costrinsero a sospendere il progetto tv a lui ispirato, il Molleggato ha pensato di fare le cose in grande per rilanciare Adrian ed ha convocato negli studi Mediaset (dove domani sera andrà in scena lo show) una parata di ospitoni composta dai volti più noti del piccolo schermo. Un parterre trasversale, che spazia dalla Rai a La7, senza dimenticare ovviamente il Biscione.

Piero Chiambretti, Massimo Giletti, Gerry Scotti e i già annunciati Paolo Bonolis e Carlo Conti. In uno scatto fotografico di backstage pubblicato da Dagospia, i blasonati conduttori appaiono in scena assieme a Celentano. Pronti ad animare lo spettacolo che domani in prima serata calamiterà l’attenzione su Canale5.

Stavolta, del resto, il Molleggiato non può fallire. Infatti, come dimostra il tenore degli ospiti sinora trapelati, tenterà il tutto per tutto, forse mettendosi in gioco in prima persona, più di quanto avesse fatto nei mesi scorsi con le sue clamorose assenze sul palco.

Alla vigilia del debutto, lo show celentanesco è come sempre avvolto in gran parte dal mistero. Secondo indiscrezioni, al parterre degli ospiti previsti dovrebbe aggiungersi anche Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


Conti e Clerici
Sanremo Giovani: in giuria Baudo, Bonolis, Chiambretti, Clerici e Conti


Paolo Bonolis, Adrian Live
Paolo Bonolis e la frecciata a Celentano: «O fai il dibattito o fai il varietà»


Carlo Conti e Gabriele Cirilli
Maurizio Costanzo Show, speciale «I Tre Tenori» vent’anni dopo. Costanzo e Mentana intervistano Bonolis, Conti e Scotti


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.