19
ottobre

Maria De Filippi tra gli ospiti di «Adriano» Celentano

Maria De Filippi

Maria De Filippi

“Stanno tornando, tutti e due”, recitano i promo che annunciano l’ormai imminente ritorno di Adriano Celentano su Canale 5 con il progetto lasciato in sospeso ad inizio anno. Ci sarà Adrian, il cartone, e soprattutto Adriano, lo show, in prima serata da giovedì 7 novembre.

E proprio sullo spettacolo, che precederà la messa in onda della serie animata, si concentrano le maggiori attenzioni e attese, in virtù anche degli ospiti che il Molleggiato accoglierà in studio. Già detto di Paolo Bonolis e Carlo Conti, che dovrebbero presenziare – insieme ad altri – nel parterre della prima puntata, ad Adriano parteciperà anche Maria De Filippi.

E’ Dagospia ad anticipare l’ospitata della conduttrice nel ‘misterioso’ show che Celentano sta mettendo in piedi negli studi milanesi di Mediaset. Si tratterà di una delle poche ‘comparsate’ in carriera della De Filippi nei programmi altrui; mercoledì sera è stata ad Amici Celebrities, ma quella – con buona pace di Michelle Hunziker – resta casa sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriano Celentano con Maria De Filippi 3
Maria De Filippi ospite da Adriano Celentano. Gli scatti in esclusiva delle prove – Foto


Adrian
Celentano accoglie Verissimo alle prove di Adrian. Rumors sugli ospiti, mistero sul titolo


Adriano
Adriano e Adrian «stanno tornando». Alla prima Bonolis e Conti – Promo


Piersilvio Berlusconi Presentazione Palinsesti Mediaset
MEDIASET, PALINSESTI AUTUNNO 2012: AMICI TORNA A FINE NOVEMBRE (IN DAYTIME A GENNAIO). QUATTRO NUOVI SHOW PER CANALE 5, PER CELENTANO STIMATI 7.5MLN DI SPETTATORI

1 Commento dei lettori »

1. il-Cla83 ha scritto:

19 ottobre 2019 alle 12:02

Poche conparsate non direi..
E’ stata ospite da Fazio, la Carrà ha fatto una puntata su di lei, persino J-Ax l’aveva ospitata nello sfortunato Sorci Verdi, è stata ospitata da Conti a Tale e quale, era alla premier della Hunziker a Scommettiamo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.