Ora in tendenza

Live, Marco Columbro sbotta contro la D’Urso: «Non voglio fare una trasmissione sulla mia pelle. Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito». Barbara: «Hai cambiato il cervello da come ti conoscevo io» – Video

di Roberto Mallò

07/10/2019 - 11:52

Live, Marco Columbro sbotta contro la D’Urso: «Non voglio fare una trasmissione sulla mia pelle. Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito». Barbara: «Hai cambiato il cervello da come ti conoscevo io» – Video
Marco Columbro - Live Non è la D'Urso
Marco Columbro - Live Non è la D'Urso

L’ira furiosa di Marco Columbro in scena a Live – Non è la D’Urso. Ospite del talk show domenicale di Canale 5, il conduttore si è letteralmente scagliato contro Barbara D’Urso, colpevole, secondo lui, di avere messo in piazza i suoi presunti ‘problemi economici’. Indispettita, la padrona di casa ha risposto a tono al suo invitato senza però perdere la calma, tenendo presente probabilmente la storia del personaggio che aveva di fronte.

Nello spazio dedicato ai vip pensionati che faticano ad arrivare a fine mese, al termine di un servizio in cui si domandava con tono canzonatorio se le celebrità ‘povere’ – presentate in alcuni casi ai limiti della disperazione – offendessero gli italiani che davvero tiravano la cinghia, Columbro si è risentito per quelle parole accostate alla sua persona e se l’è presa con Barbara quando gli ha chiesto di smentire alcune voci sul suo conto, in primis quella della vendita della sua casa, assolutamente falsa, per risollevarsi da alcuni debiti. La rabbia dell’uomo era anche motivata dal fatto che al telefono gli era stato detto che il tema dell’ospitata era il cambiamento di vita (argomento a cui si accennerà poco dopo) e non il gossip sui suoi problemi economici.

Marco si è quindi inalberato definendo “stronz*te” le notizie su di lui e sottolineando quanto non gli andasse di fare un programma sulla sua pelle. Immediata la risposta nervosa della D’Urso:

“Secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? (…) Siccome io sono stata carina e ho voluto fare in modo che tu smentissi le stronz*ate, scusatemi la parola, che hanno scritto, invece di essere grato, perchè ti ho fatto smentire, mi attacchi pure! Va beh, hai cambiato vita, ma hai anche cambiato il cervello da come ti conoscevo io“.

Marco, dopo aver minacciato di andarsene, non ha esitato a replicare:

Hai aperto la trasmissione Columbro qui, Columbro che non è vero un c*zzo“.

La conduttrice, stizzita, ha cercato inutilmente di riportare la calma in studio:

Chi ha detto Columbro qui? Io ti ho detto: ‘Vuoi smentire?’ (…) Va beh Marco, sei polemico inutilmente e, secondo me, poco carino”.

Columbro ha così risposto ‘galantemente’:

Guarda vengo lì e ti strappo il vestito a te, stai attenta“.

Richiamato all’ordine dalla D’Urso (“Pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti“), Marco ha poi proseguito col suo ‘sfogo’, litigando con gli altri presenti e asserendo che non fosse lì per parlare dei “c*zzi suoi”  o per porre l’accento sulle sue finanze (“Ahò basta, ma questa è una trasmissione di gossip o è una trasmissione di alto livello?”), bensì per illustrare la sua nuova attività di albergatore.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Live, Marco Columbro sbotta contro la D’Urso: «Non voglio fare una trasmissione sulla mia pelle. Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito». Barbara: «Hai cambiato il cervello da come ti conoscevo io» – Video"

  1. certo che se ne salvano proprio pochi pochi pochi di idoli degli anni 90 e della mia infanzia... XD ahahahah ricordo ancora Paperissima con Columbro e la Cuccarini...

  2. Ma Columbro pensava di venire dalla D'Urso per far pubblicità alla sua attuale nuova attività??

  3. Vengo lì e ti strappo il vestito? Ma è tutto scemo! Ma sono cose da dire? Ma non si vergogna nemmeno un po'? Poi ti credo che non lo fanno lavorare, non è mica a posto col cervello.

  4. Ha finito i soldi? Prima va dalla Cuccarini e poi va dalla D'Urso