
24
settembre
I Tre di Denari di nuovo campioni a Reazione a Catena

I Tre di Denari - Reazione a Catena 2019
A Reazione a Catena è andata in onda la sfide delle sfide, che ha laureato nuovamente campioni I Tre di Denari. Gli ormai storici concorrenti del quiz condotto quest’anno da Marco Liorni hanno sfidato nell’ultima puntata della stagione I Tre Forcellini, confermando di essere i migliori in assoluto.
Il quiz del preserale di Rai 1 ha infatti riservato le ultime puntate al torneo dei campioni, che ha visto I Tre Forcellini – Gianluca Maguolo, Simone Pelizzola e Alessandro Fiorindo – vincere le varie sfide ed arrivare alla puntata finale di questa sera – martedì 24 settembre 2019 – per il titolo di ’supercampioni’, da contendere proprio a I Tre di Denari.
Un testa a testa tra le due squadre, ’spezzato’ dall’intesa vincente, con I Tre Forcellini capaci di aggiudicarsi 18 parole contro le 22 de I Tre di Denari. I brianzoli Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto hanno così avuto l’opportunità di incrementare ulteriormente il loro montepremi, che li aveva visti portarsi a casa la cifra record di 400.000 euro. Nell’ultima catena, i tre hanno chiuso in bellezza, indovinando la parola – “seduta” – e vincendo altri 15.750 euro.
Con l’ennesima vittoria de I Tre di Denari, si chiude definitivamente la tredicesima edizione di Reazione a Catena, che lascia ora spazio a L’Eredità.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

BRAVIIII!!!! Anche i tre Forcellini ma ero affezionata a questi ragazzi preparati e simpatici.


2. vicky ha scritto:
BRAVIIII!!!! Anche i tre Forcellini ma ero affezionata a questi ragazzi preparati e simpatici. E ora ricomincia la noia


3. Alex ha scritto:
E guarda caso ieri, proprio perchè su rai1 c’era la finalissima di reazione, da gerry scotti nel gioco finale stranamente il campione sapeva tutte le risposte una dopo l’altra senza mai dire passo, tranne l’ultima che era di una facilità incredibile. Come mai ha finto di non saperla?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vicky ha scritto:
24 settembre 2019 alle 23:13