9
settembre

Mattino Cinque, Federica Panicucci in lacrime ricorda Nadia Toffa – Video

federica panicucci

Federica Panicucci

Commozione oggi nello studio di Mattino Cinque, ripartito per la sua tredicesima edizione. Federica Panicucci ha dedicato uno spazio al ricordo di Nadia Toffa, la ‘iena’ spentasi lo scorso 13 agosto dopo una lunga malattia. Al rientro in studio, dopo un filmato che ripercorreva proprio le tappe della battaglia contro il cancro combattuta ‘dalla guerriera dal sorriso contagioso’, la Panicucci non trattiene le lacrime:

“Scusate sono molto commossa nel ricordare Nadia, faccio fatica, scusatemi… però mi ha colpito moltissimo. E anche oggi si fa fatica a credere che sia successo davvero”.

La commozione della padrona di casa coinvolge tutto lo studio, dal pubblico agli opinionisti, uniti in un lungo applauso dedicato alla Toffa. Alessandro Cecchi Paone, in particolare, prende la parola per sottolineare un merito della giornalista, quello di aver condiviso con tutti la sua malattia e aiutato così tante persone sole che si sono trovate nella stessa difficile condizione: “questa è la cosa più bella che ci ha lasciato” ha sentenziato. Il ricordo continua poi attraverso una serie di clip che di Nadia raccontano anche le coraggiose inchieste portate avanti a Le Iene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia


Mattino Cinque
Mattino Cinque, Federica Panicucci torna il 10 gennaio. Mediaset fa dietrofront


Federica Panicucci
Mediaset, Federica Panicucci si ’salva’ ma torna solo a febbraio. Mario Giordano riparte a gennaio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.