4
settembre

Montalbano contro la prima di Temptation Island Vip 2

Montalbano

Montalbano

Rai 1 scalda i motori con il pezzo forte del proprio ‘repertorio’, la fiction, che accende ufficialmente il prime time della rete diretta da Teresa De Santis. Ad inaugurare la stagione 2019/2020, però, non sarà un prodotto inedito, bensì Il Commissario Montalbano, le cui repliche ripartiranno lunedì 9 settembre contro l’esordio su Canale 5 di Temptation Island Vip.

Nuova annata, dunque, vecchi scontri. Nel ring del lunedì sera si ripresenta l’ennesima sfida tra Zingaretti e i reality del Biscione. Fino a pochi mesi fa, è toccato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello vedersela con le vicende della serie tratta dalla penna di Andrea Camilleri, scomparso lo scorso 17 luglio; ora sarà la volta di Temptation Island Vip, la cui seconda edizione sarà guidata da Alessia Marcuzzi.

E’ la Rai, in questa occasione, a giocare di ‘risposta’ a Mediaset. Annunciata ieri la partenza di lunedì prossimo del ‘reality delle tentazioni’, a Viale Mazzini si è deciso per un cambio, anticipando la messa in onda di Montalbano – con l’episodio “La gita a Tindari” – al posto di un film (lunedì 9 settembre era prevista la replica di Fratelli Unici con Luca Argentero e Raoul Bova).

Montalbano proseguirà con gli episodi non inediti domenica 15, contro la prima puntata di Live – Non è la D’Urso, e lunedì 16 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Pago temptation island vip
Il Viaggio di Temptation Island Vip in onda giovedì 31 ottobre


Alex e Delia - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: chi si è lasciato e chi no – Video


Alessia Marcuzzi - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019: Alessia Marcuzzi “grande sorella”


Alex Belli e Delia Duran
Temptation Island Vip 2019: come finirà il viaggio nei sentimenti delle tre coppie rimaste?

1 Commento dei lettori »

1. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

6 settembre 2019 alle 13:48

Allora vince rai 1
e scometto che dopo canale 5 cambia il giorno come hanno sempre fatto–Mai guardato nessun dei 2 progammi,ma controllo sempre L’AUDITEL



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.