4
settembre

Montalbano contro la prima di Temptation Island Vip 2

Montalbano

Montalbano

Rai 1 scalda i motori con il pezzo forte del proprio ‘repertorio’, la fiction, che accende ufficialmente il prime time della rete diretta da Teresa De Santis. Ad inaugurare la stagione 2019/2020, però, non sarà un prodotto inedito, bensì Il Commissario Montalbano, le cui repliche ripartiranno lunedì 9 settembre contro l’esordio su Canale 5 di Temptation Island Vip.

Nuova annata, dunque, vecchi scontri. Nel ring del lunedì sera si ripresenta l’ennesima sfida tra Zingaretti e i reality del Biscione. Fino a pochi mesi fa, è toccato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello vedersela con le vicende della serie tratta dalla penna di Andrea Camilleri, scomparso lo scorso 17 luglio; ora sarà la volta di Temptation Island Vip, la cui seconda edizione sarà guidata da Alessia Marcuzzi.

E’ la Rai, in questa occasione, a giocare di ‘risposta’ a Mediaset. Annunciata ieri la partenza di lunedì prossimo del ‘reality delle tentazioni’, a Viale Mazzini si è deciso per un cambio, anticipando la messa in onda di Montalbano – con l’episodio “La gita a Tindari” – al posto di un film (lunedì 9 settembre era prevista la replica di Fratelli Unici con Luca Argentero e Raoul Bova).

Montalbano proseguirà con gli episodi non inediti domenica 15, contro la prima puntata di Live – Non è la D’Urso, e lunedì 16 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


costi fiction
Quanto costano le serie tv italiane


Le Indagini di Lolita Lobosco
Che imbarazzo la fiction Rai in replica ad inizio stagione!


Milly Carlucci
Salta Il Cantante Mascherato. Al suo posto Montalbano in replica

1 Commento dei lettori »

1. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

6 settembre 2019 alle 13:48

Allora vince rai 1
e scometto che dopo canale 5 cambia il giorno come hanno sempre fatto–Mai guardato nessun dei 2 progammi,ma controllo sempre L’AUDITEL



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.