2
agosto

Antonella Clerici: «Ho deciso di credere all’amore che dura da 33 anni con la Rai. Ho detto no a Miss Italia, farò Lo Zecchino d’Oro e Telethon»

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici ha deciso: l’amore con la Rai non può finire così. La conduttrice, di fatto fuori dai palinsesti di Rai 1 per la stagione tv 2019/2020 (e per questo non le ha mandate a dire alla direttrice Teresa De Santis), non guarda altrove e – nonostante non ci sia per lei un progetto degno di nota – resta dov’è. Da qui la decisione di ‘accettare’ la conduzione di un paio di eventi, eccetto Miss Italia, alla quale ha serenamente risposto ‘no, grazie’:

Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto No a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa”

ha annunciato la Clerici via social. Il concorso di bellezza, che taglia il traguardo delle 80 edizioni, tornerà infatti su Rai 1 con la finale, in onda in diretta da Jesolo venerdì 6 settembre.

Tornando agli impegni della conduttrice, ha invece detto sì a Lo Zecchino d’Oro, giunto alla 52° edizione e diretto anche quest’anno da Carlo Conti (è previsto il 5, 6 e 7 dicembre) e alla serata di sabato 14 dicembre dedicata alla Festa di Natale Telethon:

“Farò Lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon”.

E poi?

Poi vederemo… So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Belli e Antonella Clerici - Telethon
Telethon: al via la 30° edizione della maratona benefica. Antonella Clerici, Paolo Belli e Amadeus alla guida degli speciali in prime time


Antonella Clerici - Lo Zecchino d'Oro 2019
Antonella Clerici è viva e lotta insieme a noi: «E’ bello ricominciare da qui»


62esimo Zecchino D'Oro
Zecchino D’Oro 2019: con Antonella Clerici arriva la cucina! Littizzetto e Alberto Urso tra i giudici del prime time


Antonella Clerici e Carlo Conti
Carlo Conti con Antonella Clerici per lo Zecchino d’Oro 2019

7 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

2 agosto 2019 alle 19:10

scelta non fu più azzeccata Antonellina… intanto Miss Italia su Rai1 al massimo farà un 13/14% credendo al miracolo quindi dopo tutte ste polemiche ripartire con un flop sarebbe un autogol clamoroso… fare lo zecchino sicuramente ti permetterà di alleviare un pò questo momento… non ci sono grandi pretese di share sicuramente ne polemiche all’orizzonte ne colleghi arrivisti quindi approvo…



2. Marco Urli ha scritto:

2 agosto 2019 alle 20:17

Che lagna perenne. Questa vive nel timore di finire nell’oblio. Penosissima.



3. controcorrente ha scritto:

2 agosto 2019 alle 20:32

ha visto LA FINE in faccia.. te credo…



4. alena ha scritto:

3 agosto 2019 alle 16:09

Pur di non scomparire accetta perfino lo zecchino d’oro. In tempo di guerra non si butta niente. Beh, lei ormai sa come usare i bambini per fare audience. Clerici dalle stelle alle stalle.



5. Mario ha scritto:

5 agosto 2019 alle 09:04

È un peccato veder tagliare fuori di continuo volti e ruoli importanti della RAI ma è pur vero che Antonella negli ultimi periodi aveva perso la sua verve, quell’entusiasmo del quale ci aveva fatto innamorare la follia del “IO SONO COSI” che ci piaceva molto, forse tutto ciò le servirà a riflettere e tornare con la carica giusta meno SCIURA e più Intrattenitrice .



6. Andrea ha scritto:

5 agosto 2019 alle 11:27

Perfetta per lo Zecchino d’oro secondo me. Finalmente dopo la “copia” di ti lascio una canzone, prende il timone dell’originale rassegna di canzoni dei bambini. Sicuramente sarà divertente e divertirà vedere Antonella all’antoniano tra il coro e le tagliatelle varie che l’hanno sempre accompagnata anche alla PDC.



7. Salvo ha scritto:

5 agosto 2019 alle 13:34

Spero di rivederla a Sanremo almeno per una sera, visto che si è parlato di una conduzione corale con i volti che hanno fatto la storia del Festival. Antonella merita molto di più dello zecchino d’oro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.