1
agosto

Videonews: Mauro Crippa nuovo direttore al posto di Brachino

Mauro Crippa

Mauro Crippa

Cambio ai vertici di Videonews, la testata giornalistica a cui fanno capo le principali trasmissioni di infotainment in onda sulle reti Mediaset. Al posto di Claudio Brachino, direttore dal 2007 (ha ’saltato’ soltanto parte della stagione 2013/2014, affidata a Mario Giordano), arriva Mauro Crippa, già numero uno dell’Informazione del Biscione.

Per il neo direttore, che assume l’incarico già da oggi (giovedì 1° agosto), si tratta di un ritorno a Videonews, che ha guidato dal 2004 al 2006. Per Brachino, invece, Mediaset fa sapere di aver optato per la nomina di direttore ad personam all’interno della direzione generale Informazione, guidata dallo stesso Crippa.

Tra i programmi giornalistici targati Videonews, che si apprestano a tornare per la stagione tv 2019/2020, ricordiamo i tre condotti da Barbara D’Urso, quindi Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso; poi Mattino Cinque, Verissimo, Matrix, Stasera Italia, Dritto e Rovescio, Quarto Grado.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI


Anna Broggiato
BOOM! MARIO GIORDANO AL TG4, CLAUDIO BRACHINO A VIDEONEWS, ANNA BROGGIATO A STUDIO APERTO


mario giordano
BOOM! GIORDANO A VIDEONEWS, BANFI A TGCOM24 (CHE DIVENTA AUTONOMO), RAGUSA A NEWSMEDIASET, BRACHINO A SPORTMEDIASET.


Marco Simoncelli, Luca Zanforlin domenica 5
LUCA ZANFORLIN CONTRO DOMENICA CINQUE: ‘MI VIENE NATURALE GRIDARE LO SDEGNO SU CHI VOGLIA FARE BUONA TELEVISIONE PARLANDO ANCORA DI MARCO SIMONCELLI’

2 Commenti dei lettori »

1. Robby ha scritto:

1 agosto 2019 alle 17:32

Ho letto che la sua nomina è provvisoria e che Siria Magri si appresta a diventare la nuova direttrice a VideoNews…

io mi auguro che cambino sopratutto i contenuti e il modo di fare “informazione” se vogliono puntare alla qualità e alla credibilità.. devono assolutamente rivedere alcune cose.
Basta trash o almeno ridimensionarlo. Voglio dire gli ascolti non sono tutto no? e non parlo solo dei programmi della d’Urso perchè non è solo lei che fa trash..
ma anche quelli di “Stasera Italia” per dire, ma non solo.. Porro, Giordano e Del Debbio. (anzi forse di più a questi ultimi) che i loro programmi dovrebbero essere più seri.

Questo è i l mio pensiero,scusatemi se ho detto cretinate.



2. john2207 ha scritto:

2 agosto 2019 alle 09:50

ormai mediaset è sempre più telesalvini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.