12
luglio

La Sai L’Ultima?: Beppe Fiorello e il ritorno di Pippo Franco nella quarta puntata

Beppe Fiorello - La Sai L'Ultima

Beppe Fiorello - La Sai L'Ultima

Gli ospiti de La Sai L’Ultima? – Digital Edition non sono soltanto made in Mediaset: dopo Giancarlo Magalli, Ezio Greggio ospiterà infatti nel suo studio, in occasione della quarta puntata dello show prevista per stasera su Canale 5, l’attore Beppe Fiorello, volto di punta delle fiction Rai.

Beppe, tra l’altro, non sarà il solo ospite de La Sai L’Ultima?: oltre a lui, Greggio intratterrà i telespettatori in compagnia del Divino Otelma, reduce dall’infortunio avuto all’Isola dei Famosi 2019, e di Pippo Franco. Quest’ultimo, grazie all’ospitata, farà così un vero e proprio “ritorno a casa“, visto che ha condotto diverse edizioni del programma.

Immancabile, nel corso della serata, la gara tra barzellettieri, divisi in tre squadre, e gli interventi dei “jolly” Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show. La Sai L’Ultima Digital Edition? concluderà il suo ciclo venerdì 26 luglio.



Articoli che potrebbero interessarti


greggio-iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia per la trentesima volta


Mimmo Lucano e Beppe Fiorello (IG Beppe Fiorello)
Mimmo Lucano, fine dell’incubo per l’ex sindaco di Riace. Sentenza ribaltata, ora si chiede alla Rai di trasmettere la miniserie a lui dedicata


Ezio Greggio photo-WebStudio06 copia
Ezio Greggio a Citofonare Rai2


Beppe Fiorello (da RaiPlay)
Beppe Fiorello diventa un giornalista di cronaca nera per Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.