5
luglio

La Sai L’Ultima?: Giancarlo Magalli ospite della terza puntata

Ezio Greggio e Giancarlo Magalli - La Sai L'Ultima

Ezio Greggio e Giancarlo Magalli - La Sai L'Ultima

Toccata e fuga a Mediaset per Giancarlo Magalli: il conduttore sarà, infatti, ospite della terza puntata de La Sai L’Ultima? Digital Edition, in onda stasera in prima serata su Canale 5. Conclusi gli impegni su Rai 2 legati a I Fatti Vostri e all’ultima fortunatissima edizione de Il Collegio, entrambi confermati per la prossima stagione, Magalli parteciperà alla trasmissione condotta da Ezio Greggio con l’intento di strappare un sorriso ai telespettatori.


Giancarlo non sarà il solo ospite presente; oltre a lui,  Greggio accoglierà nel suo studio il cabarettista Enrico Beruschi, storico animatore di Drive In. A chiudere il terzetto Romina Power che “curiosamente  apparirà stasera anche su Rai 1 nel ventennale di Una Voce per Padre Pio.

Il meccanismo rinnovato della gara, ad ogni modo, sembra piacere ai telespettatori che, nei primi due appuntamenti, hanno fatto registrare a La Sai L’Ultima? discreti risultati dal punto di vista Auditel: ad oggi, la media è di circa 2.994.000 telespettatori, pari al 18,95% di share (anche se da una puntata e l’altra ha perso ben 960mila telespettatori). I barzellettieri continueranno dunque ad essere suddivisi in tre squadre, capitanate rispettivamente da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla e coordinate dal “notaio” Nino Formicola.

Non mancheranno inoltre le incursioni di Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show, chiamati a svolgere il ruolo di jolly per i vari team. Al fianco di Greggio ci sarà anche la fidanzata Romina Pierdomenico.



Articoli che potrebbero interessarti


Ezio Greggio e Romina Pierdomenico - La Sai l'Ultima?
La Sai l’Ultima?: un’inutile «Digital Edition»


Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019
Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella terza puntata di Trani


Beppe Fiorello - La Sai L'Ultima
La Sai L’Ultima?: Beppe Fiorello e il ritorno di Pippo Franco nella quarta puntata


Simona Ventura e Giancarlo Magalli
Il Collegio si fa ‘extralarge’: arriva il docureality con i genitori dei protagonisti. Magalli benedice Ventura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.