28
maggio

La madre del finto Sebastian Caltagirone a Live: «Mi dissero che cercavano un bambino per una fiction. Agiremo per vie legali». In studio anche Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo con Sebastian Caltagirone (da Dagospia)

Il Prati-gate ‘a reti unificate’. Se Federica Sciarelli mercoledì ospiterà a Chi L’ha Visto? Pamela Prati per parlare di truffe online, Barbara D’Urso non si farà di certo trovare impreparata. A Live – Non è la D’urso, infatti, la conduttrice ascolterà l’incredibile testimonianza della madre del finto Sebastian Caltagirone (il bambino spacciato per figlio in affidamento di Pamela Prati e Mark Caltagirone) a cui le agenti avrebbero raccontato una serie di bugie per far interpretare al piccolo la ‘parte’ del figlio della coppia.

La donna, sconvolta, racconta di aver scoperto la verità guardando proprio Live – Non è d’Urso e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all’insaputa della famiglia e del bambino stesso. Ecco un’anticipazione del suo racconto:

«Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali».

Eliana Michelazzo: “Io sono malata mentalmente”

Anche Eliana Michelazzo sarà nuovamente ospite della trasmissione. Soltanto mercoledì scorso l’agente di Pamela Prati, sempre a Live, aveva confessato, non solo, di non aver mai visto Mark Caltagirone, ma che lei stessa era stata vittima di una truffa, essendo arrivata a ’sposare’ un uomo (Simone Coppi) mai esistito. Nel mirino della Michelazzo erano finite sia la Prati che la Perricciolo, ree di averla, in maniera diversa, raggirata. Questa volta Eliana dovrà fare i conti con le repliche delle rispettive ex socie. L’una, Pamela Prati, che a Verissimo ha sostenuto che dietro il profilo di Mark Caltagirone potrebbe esserci proprio lei, Eliana; e l’altra, Pamela Perricciolo, che a Selvaggia Lucarelli ha confessato che tutte e tre erano d’accordo in questo perverso e surreale gioco.

In attesa di scoprire cosa dichiarerà domani sera da Barbara D’Urso, la linea difensiva dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare sempre più centrata sul vittimismo e su una presunta ‘instabilità psicologica’ della stessa. Qualche giorno fa, intervistata nel programma Non Succederà Più su Radio Radio, la Michelazzo ha dichiarato:

“Ho chiesto la consulenza ad uno psicologo. Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Io sono malata, io sono malata mentalmente. Io farò le mie sedute psicologiche, adesso vatti a fidare di nessuno. Ora devo pensare a curarmi. Io adesso sono malata, ho uno sdoppiamento mentale, per questo io ho chiesto l’aiuto del medico”.



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo
Ecco chi è il Mark Caltagirone di Barbara D’Urso


Barbara D'Urso - GF16
Barbara D’Urso shock: «Anche io ho scoperto di avere un fidanzato fantasma, un Mark Caltagirone che si chiama Coppi»


ELIANA MICHELAZZO
Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch’io ho un fidanzato fantasma»


Pamela Prati ed Eliana Michelazzo (da Instragram)
Pamela Prati percula su Instagram il salotto della D’Urso. La Michelazzo: «Ma quante stronzate DICETE?»

3 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

28 maggio 2019 alle 19:26

basta!



2. mario ha scritto:

28 maggio 2019 alle 20:09

certo perché un minore va a fare i provini da solo con l’agente. Un minore viene sempre accompagnato dai genitori.



3. M.C. Giongo ha scritto:

30 maggio 2019 alle 11:37

Bravo, Mario! E’proprio così!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.