28
maggio

Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»

Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Le nozze inesistenti di Pamela Prati sono il caso mediatico più discusso della prima parte del 2019; dopo una serie di contraddizioni e di smentite, la showgirl sarda ha dichiarato di recente di essere stata plagiata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le sue due ex agenti, affinché credesse di stare per sposare Mark Caltagirone, una persona che non esisteva. La stessa Perricciolo, in un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, ha però fornito una versione diversa della storia, ammettendo di avere inscenato – di comune accordo con la Michelazzo e la Prati – la bufala dell’anno. Donna Pamela, nel suo colloquio con la Lucarelli, ha spiegato perchè si è scelto di raccontare in televisione un amore completamente inventato.


Confermando che la Prati ha diversi debiti, la Perricciolo ha fatto sapere che la sua ex assistita non ha incassato nulla grazie alle ospitate a Verissimo:

“I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione“.

Pamela, più volte etichettata come la “burattinaia” della fake news, ha chiarito perchè non si è mai presentata in tv per difendersi:

Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al Grande Fratello, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto (la D’Urso ha smentito tale scenario, ndDM).

Oltre ad asserire di non sapere chi ha telefonato a Live – Non è la D’Urso spacciandosi per Mark Caltagirone e che è stata la stessa Eliana a creare l’account di Simone Coppi, Pamela si è lasciata andare ad una dichiarazione scomoda su Manuela Arcuri, contattata via social dall’account del falso marito della Michelazzo:

Lei è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di ‘ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa”.

Smentendo categoricamente le voci di una sua omosessualità (“Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così, però”), la Perricciolo ha inoltre sostenuto di non avere chiamato Alfonso Signorini spacciandosi per Coppi (“L’ho querelato“). E su Pamela Prati ha detto, a chiare lettere, che era lei a gestire l’account di Caltagirone:

Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata“.

Parlando di un accordo di riservatezza, proposto da Eliana, che impediva a ciascuna delle tre di svelare che Mark non esisteva, Donna Pamela ha annunciato infine che sta per lasciare l’Italia:

“Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort“.

La versione (e la fuga!) della Perricciolo farà cadere il sipario sulla vicenda mediatica? Difficile per il momento, visto che domani sera Pamela Prati sarà ospite a Chi l’ha Visto? mentre Eliana sarà a Live.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela Arcuri - Storie Italiane
Manuela Arcuri sul matrimonio della Prati: «Un copione già scritto. E’ un gioco delle due agenti perverso e malato»


Pamela Prati con Pamela Perricciolo
L’avvocato di Pamela Prati fa un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo


Screenshot Eliana Michelazzo
Georgette Polizzi contro Michelazzo e Donna Pamela: «Ho paura. Mi hanno mostrato due diversi Mark Caltagirone. Ho visto le carte dei pignoramenti alla Prati»


Pamela Perricciolo: «Alla Prati hanno congelato i 40 mila euro di cachet di Verissimo. Eliana se la rigirano come vogliono. Me ne vado a Zanzibar»
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

28 maggio 2019 alle 15:27

Se il servizio pubblico e la sciacalla di quello privato continuano ad alimentare questa scemenza che ormai ha stancato ne avremo ancor per molto



2. PaperSong ha scritto:

29 maggio 2019 alle 09:56

“Singapore, vado a Singapore, vi saluto belle signore ….” …. ma speriamo davvero. E che ci vadano tutte e tre. Accompagnate da chi ha dato loro questa assurda visibilità. Col cuore.



3. Ada ha scritto:

30 maggio 2019 alle 09:19

Una vergogna per Chi l`ha visto, ospitare una truffatrice buffona falsa, come la Prati.O forse volvano fare piu` audience di Barbara D`Urso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.