27
maggio

Pamela Perricciolo confessa: «Pamela Prati aveva le password dell’account di Mark Caltagirone. Eliana Michelazzo prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso»

Pamela Perricciolo, Pamela Prati

Il castello delle bugie, ormai, è crollato. A colpi di parziali ammissioni e di confidenze a singhiozzo, la verità sul caso Prati-Caltagirone sta pian piano emergendo. Dopo le confessioni della showgirl sarda e dell’ormai ex agente Eliana Michelazzo, ora a parlare è la terza protagonista della vicenda: , l’altra agente della Aicos Management. “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia” ha riconosciuto la donna, intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano.

Nel colloquio con la giornalista, anticipato in alcuni stralci da Dagospia, Perricciolo ha ammesso che ad avere responsabilità nell’assurdo caso Caltagirone sono state tutte e tre le protagoniste.

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi (fidanzato di Eliana Michelazzo, ndDM) è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo

ha confessato donna Pamela, che ha anche parlato dell’esistenza di un accordo tra lei, Pamela Prati e la stessa Michelazzo, che spiegherebbe anche la difficoltà con cui certe verità sono venute a galla.

Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?“.

Nell’intervista rilasciata alla Lucarelli, Perricciolo – commentando la vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone – ha anche fatto riferimenti ai presunti problemi economici della Prati:

E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato“.

Nei giorni scorsi, anche Dagospia aveva parlato di difficoltà economiche per la showgirl sarda (“è piena di debiti da Bingo“), la quale però - intervenendo a Verissimo – aveva smentito di avere problemi in tal senso e negato di giocare d’azzardo. In quella stessa occasione, la Prati aveva dichiarato di essere stata convinta dell’esistenza di Mark Caltagirone e di essersi accorta solo nei giorni scorsi della sua natura immaginaria.



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Perricciolo confessa: «Pamela Prati aveva le password dell'account di Mark Caltagirone. Eliana Michelazzo prende 7mila euro a puntata dalla D'Urso»
Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati non è stata truffata


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


Chat Donna Pamela  - Eliana (3)
Donna Pamela e Eliana Michelazzo tentano di sbugiardarsi a vicenda


Milly Carlucci
Pratiful: l’albero genealogico immaginario della famiglia Coppi. C’è anche Roberta Carlucci, nipote di Milly!

1 Commento dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

27 maggio 2019 alle 23:49

ommadona ANCORA?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.