24
marzo

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli inveisce contro Luca: «Sei un vero testa di c*zzo, infame»

Riccardo vs Luca - Isola dei Famosi 14

Riccardo vs Luca - Isola dei Famosi 14

Continuano le tensioni all’Isola dei Famosi 2019 e stavolta i protagonisti sono Riccardo Fogli e Luca Vismara. A pochi giorni dalla semifinale, l’ex Pooh se la prende duramente con il cantante di Nel Bene e Nel Mare.


Il primo diverbio si è verificato durante il 56esimo giorno. L’oggetto del contendere è stata, in questo caso, una battuta fatta da Fogli, a telecamere spente, su Marina La Rosa. Vismara ha infatti sentito Fogli ironizzare su un’indisposizione intestinale della donna (“non è in galera, se ne può anche andare“) e l’ha riferito all’amica.

L’ex gatta morta, visto che a causa del suo malessere aveva rifiutato una porzione di riso cucinata insieme all’ananas, ha subito chiesto delucidazioni a Riccardo, il quale ha respinto le accuse inveendo contro Vismara:

Tu sei un vero testa di c*zzo Luca e sei bugiardo e infame. (…) Io dico una cosa così? (…) Ho detto ‘va rispettato chi sta male’… Il riso è sacro. Io non so che tipo di serpe sei, mi dispiace Luca, ti prego. Rinsavisci, guarisci. Hai capito male!“.

Dopo la serie di insulti, tra cui non sono mancati delle parole forti come “instabile” e vermicello”, Fogli (che aveva in passato dato della zoccoletta ad Ariadna) ha confermato il suo punto di vista in confessionale:

Luca è un ragazzetto viscido, bugiardello, che a tutti i costi si inventa delle strategie…  E’ evidente che lui è in nomination con Marina. Deve fare un polverone. Ha trovato la persona sbagliata“.

Vismara, dal canto suo, non si è mosso dal suo pensiero e ha evidenziato che Riccardo mostra un’altra personalità, decisamente meno “gentile”, quando l’occhio indiscreto della telecamera è spento:

Sta cercando di mascherare tutto… Il fatto che mi abbia definito testa di…, instabile, verme, mi  fa pensare che ciò che ho detto l’abbia colpito perchè ho semplicemente tirato fuori la verità la verità delle cose. Non è facile purtroppo lottare contro chi le cose non le dice davanti alle telecamere. Io devo essere onesto con me stesso, con la verità delle cose che sento e che vedo”.

Da un lato Marina ha creduto ciecamente alle parole di Luca, specificando che anche lei ha notato i “due volti” del compagno, dall’altro Soleil ha preso le difese di Riccardo ma Vismara l’ha subito rimessa al suo posto (“Quando litighi sembra che stai doppiando un cartone animato“).

Il giorno successivo, le polemiche non si sono attenuate. Durante la veglia per mantenere acceso il fuoco (era in corso un temporale), Riccardo ha colto l’occasione per parlare con Luca e gli ha offerto un pezzo di cocco. Vismara si confidato con Marina e Sarah Altobello su quanto accaduto e, per l’ennesima volta, ha rimarcato le differenze d’atteggiamento che l’uomo ha quando si accorge di essere ripreso:

Questa notte, per la serie cosa succede o cosa non succede senza telecamere o con telecamere, Riccardo vede che io sono lì al fuoco, non mi saluta neanche, prende e va. Con la telecamera, cosa fa? Io vado al fuoco, lui si avvicina al fuoco. Dice: ‘amore e odio, ma per sempre fuochisti. Prendi questo pezzo di cocco’“.

Luca, stranito da tutto ciò, ha così ammesso che avrebbe preferito che Riccardo gli avesse chiesto scusa per le parole usate precedentemente contro di lui ma, in un successivo confessionale, ha detto che le maschere stanno finalmente cadendo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


Marina e Luca - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara terzo classificato


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.