22
febbraio

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: «La nomino a vita questa zo**oletta»

Riccardo Fogli insulta Ariadna - Isola 14

Riccardo Fogli insulta Ariadna - Isola 14

La nomino a vita questa zo**oletta“. All’Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli si scaglia contro Ariadna Romero, colpevole di averlo nominato nel corso della sesta diretta del reality.

E’ la persona con cui ho avuto meno a che fare“, aveva spiegato Ariadna ad Alessia Marcuzzi per giustificare la sua nomination a Riccardo Fogli. Quest’ultimo, però, non ha affatto gradito la motivazione ed ha espresso il suo punto di vista a Paolo Brosio e Luca Vismara:

La nominerò a vita questa zo**oletta. (…) Rimane sempre il fatto che, tipo Ariadna, ha legato molto con le ragazze e quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva”.

Più tardi, il cantante ha proseguito il suo discorso in confessionale:

Una nomination un po’ a sorpresa perchè credo che non me l’aspettavo. Non ho intravisto una minima traccia di malumore tra di noi“.

Intanto l’insulto di Riccardo, giudicato sessista, ha aizzato diversi internauti. C’è persino chi chiede l’espulsione del concorrente. Ad ogni modo sarà proprio il pubblico a giudicare il da farsi, visto che Riccardo è in nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


Riccardo Fogli
Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli | Eliminato in semifinale (25 marzo)


Riccardo vs Luca - Isola dei Famosi 14
Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli inveisce contro Luca: «Sei un vero testa di c*zzo, infame»


Soleil Sorge e Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi: controllate il kit di Soleil, magari ci trovate i solari di Karin Trentini Fogli!

7 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

22 febbraio 2019 alle 15:21

Da un cantautore ci si aspetterebbe una certa conoscenza del significato delle parole: una persona che ti nomina all’interno di un reality non può in alcun modo essere definita “zo**oletta”!



2. xxxxx ha scritto:

22 febbraio 2019 alle 15:29

Effettivamente l’insulto è piuttosto esagerato.
Lei lo ha solo nominato per farlo eliminare da un gioco televisivo, peraltro rispettando il regolamento, mica lo ha ucciso…
Però non lo espelleranno mai, perché in questi reality puoi dire e fare il cazzo che ti pare, puoi persino drogarti di nascosto, ma se non bestemmi non subisci nessuna sanzione…



3. Sabato ha scritto:

22 febbraio 2019 alle 20:30

Oggi i social hanno parlato di una vicenda simile: Emma Marrone, ad un suo concerto, ha chiesto al Governo di aprire i porti e Massimiliano Galli, consigliere della Lega, ha risposto “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare” 🤮



4. Sabato ha scritto:

22 febbraio 2019 alle 20:31

Oggi i social hanno parlato di una vicenda simile: Emma Marrone, durante un suo concerto, ha chiesto al Governo di aprire i porti ed il leghista Massimiliano Galli ha risposto “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare” 🤮



5. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

23 febbraio 2019 alle 13:33

Lui ha sbagliato ma lei non ha dato un motivo valido Quando nomina una persona gran parte dice e bravo/a xrò li nominano SENZA MOTIVO
Appena che soleil va in nomination va fuori subito,
Allora lei che ha detto a Luca sei un NULLATENETE NON E GRAVE QUESTO??
E lei chi e??Solo xche ha fatto la cacciatrice a U & D ???X fortuna che ONESTINI L’HA MANDATO A QUAL PAESE



6. tina ha scritto:

23 febbraio 2019 alle 14:28

Bravissimo Fogli.



7. ChePalle ha scritto:

23 febbraio 2019 alle 23:15

Quindi Maria De Filippi e la D’Urso non si possono offendere, ma si applaude quando un cantante riesumato dal nulla che nessuno si filava più nemmeno ai tempi dei Pooh può permettersi di chiamare una ragazza zo**oletta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.