Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli contro Ariadna Romero: «La nomino a vita questa zo**oletta»
di Roberto Mallò
22/02/2019 - 15:01

“La nomino a vita questa zo**oletta“. All’Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli si scaglia contro Ariadna Romero, colpevole di averlo nominato nel corso della sesta diretta del reality.
“E’ la persona con cui ho avuto meno a che fare“, aveva spiegato Ariadna ad Alessia Marcuzzi per giustificare la sua nomination a Riccardo Fogli. Quest’ultimo, però, non ha affatto gradito la motivazione ed ha espresso il suo punto di vista a Paolo Brosio e Luca Vismara:
“La nominerò a vita questa zo**oletta. (…) Rimane sempre il fatto che, tipo Ariadna, ha legato molto con le ragazze e quindi nominare una delle ragazze le dispiaceva”.
Più tardi, il cantante ha proseguito il suo discorso in confessionale:
“Una nomination un po’ a sorpresa perchè credo che non me l’aspettavo. Non ho intravisto una minima traccia di malumore tra di noi“.
Intanto l’insulto di Riccardo, giudicato sessista, ha aizzato diversi internauti. C’è persino chi chiede l’espulsione del concorrente. Ad ogni modo sarà proprio il pubblico a giudicare il da farsi, visto che Riccardo è in nomination.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ChePalle dice:
Quindi Maria De Filippi e la D'Urso non si possono offendere, ma si applaude quando un cantante riesumato dal nulla che nessuno si filava più nemmeno ai tempi dei Pooh può permettersi di chiamare una ragazza zo**oletta?
tina dice:
Bravissimo Fogli.
Francisca Jacoba Maria Sienot dice:
Lui ha sbagliato ma lei non ha dato un motivo valido Quando nomina una persona gran parte dice e bravo/a xrò li nominano SENZA MOTIVO Appena che soleil va in nomination va fuori subito, Allora lei che ha detto a Luca sei un NULLATENETE NON E GRAVE QUESTO?? E lei chi e??Solo xche ha fatto la cacciatrice a U & D ???X fortuna che ONESTINI L'HA MANDATO A QUAL PAESE
Sabato dice:
Oggi i social hanno parlato di una vicenda simile: Emma Marrone, durante un suo concerto, ha chiesto al Governo di aprire i porti ed il leghista Massimiliano Galli ha risposto "Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare" ?
Sabato dice:
Oggi i social hanno parlato di una vicenda simile: Emma Marrone, ad un suo concerto, ha chiesto al Governo di aprire i porti e Massimiliano Galli, consigliere della Lega, ha risposto "Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare" ?
xxxxx dice:
Effettivamente l'insulto è piuttosto esagerato. Lei lo ha solo nominato per farlo eliminare da un gioco televisivo, peraltro rispettando il regolamento, mica lo ha ucciso... Però non lo espelleranno mai, perché in questi reality puoi dire e fare il cazzo che ti pare, puoi persino drogarti di nascosto, ma se non bestemmi non subisci nessuna sanzione...
Sabato dice:
Da un cantautore ci si aspetterebbe una certa conoscenza del significato delle parole: una persona che ti nomina all'interno di un reality non può in alcun modo essere definita "zo**oletta"!