Ora in tendenza

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata

di Roberto Mallò

20/03/2019 - 13:43

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata
Leo Blanco
Leo Blanco

Nella seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera su Canale 5, ci sarà spazio anche per due personaggi piuttosto discussi: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Le donne si sottoporranno ad un “due contro tutti” e risponderanno alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere del programma.


Wanna e Stefania non saranno le uniche a presenziare nel talk di prima serata condotto da Barbara D’Urso: insieme a loro, ci saranno Paola Caruso con Michelino, il suo primogenito appena nato, e Leo Blanco. Quest’ultimo è balzato, di recente, agli onori della cronaca per avere speso oltre 42.000 dollari per somigliare a Michael Jackson, il suo idolo. Gli interventi messi in atto dal ragazzo, appena 22enne, hanno generato reazioni differenti nell’opinione pubblica.

I quattro vanno ad aggiungersi a Brigitte Nielsen che presenterà al pubblico, in esclusiva internazionale, la piccola Frida, avuta dal marito Mattia Dessì. L’attrice danese verrà accompagnata anche da Julian, Killian (qui la sua storia) e Raoul, gli altri suoi figli. Aaron Nielsen sarà l’unico assente, in quanto in gara all’Isola dei Famosi 2019.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.