20
marzo

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata

Leo Blanco

Leo Blanco

Nella seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera su Canale 5, ci sarà spazio anche per due personaggi piuttosto discussi: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Le donne si sottoporranno ad un “due contro tutti” e risponderanno alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere del programma.


Wanna e Stefania non saranno le uniche a presenziare nel talk di prima serata condotto da Barbara D’Urso: insieme a loro, ci saranno Paola Caruso con Michelino, il suo primogenito appena nato, e Leo Blanco. Quest’ultimo è balzato, di recente, agli onori della cronaca per avere speso oltre 42.000 dollari per somigliare a Michael Jackson, il suo idolo. Gli interventi messi in atto dal ragazzo, appena 22enne, hanno generato reazioni differenti nell’opinione pubblica.

I quattro vanno ad aggiungersi a Brigitte Nielsen che presenterà al pubblico, in esclusiva internazionale, la piccola Frida, avuta dal marito Mattia Dessì. L’attrice danese verrà accompagnata anche da Julian, Killian (qui la sua storia) e Raoul, gli altri suoi figli. Aaron Nielsen sarà l’unico assente, in quanto in gara all’Isola dei Famosi 2019.



Articoli che potrebbero interessarti


MAURIZIO-COSTANZO
BOOM! IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DALLE MADRI. ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi arriva su Netflix il 21 settembre – Video


Angela di Mondello
Live – Non è la D’Urso: alla prima anche Corona, la Lollobrigida e la signora di Mondello


LIVE NON E LA D'URSO
Live sfida Top Dieci con il ritorno delle cinque sfere. Ospiti Salvini, Sgarbi, Asia Argento

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.