20
marzo

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata

Leo Blanco

Leo Blanco

Nella seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda stasera su Canale 5, ci sarà spazio anche per due personaggi piuttosto discussi: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Le donne si sottoporranno ad un “due contro tutti” e risponderanno alle domande degli opinionisti nascosti dietro le cinque sfere del programma.


Wanna e Stefania non saranno le uniche a presenziare nel talk di prima serata condotto da Barbara D’Urso: insieme a loro, ci saranno Paola Caruso con Michelino, il suo primogenito appena nato, e Leo Blanco. Quest’ultimo è balzato, di recente, agli onori della cronaca per avere speso oltre 42.000 dollari per somigliare a Michael Jackson, il suo idolo. Gli interventi messi in atto dal ragazzo, appena 22enne, hanno generato reazioni differenti nell’opinione pubblica.

I quattro vanno ad aggiungersi a Brigitte Nielsen che presenterà al pubblico, in esclusiva internazionale, la piccola Frida, avuta dal marito Mattia Dessì. L’attrice danese verrà accompagnata anche da Julian, Killian (qui la sua storia) e Raoul, gli altri suoi figli. Aaron Nielsen sarà l’unico assente, in quanto in gara all’Isola dei Famosi 2019.



Articoli che potrebbero interessarti


MAURIZIO-COSTANZO
BOOM! IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DALLE MADRI. ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Paola Caruso e Imma - Live
Live – Non è la D’Urso, il DNA conferma: Paola Caruso è figlia della signora Imma – Video


Tony Colombo e Tina Rispoli
Live – Non è la D’Urso, nella quarta puntata Morgan e il primo incontro tra Paola Caruso e la sua vera madre


Nadia Toffa
Pagelle TV della settimana (18-24/03/2019). Promossa Nadia Toffa. Bocciati Il Nome della Rosa e Riccardo Fogli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.