18
marzo

Live – Non è la D’Urso: Brigitte Nielsen ospite nella seconda puntata

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen

Tra gli ospiti della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda su Canale 5 mercoledì 20 marzo 2019, ci sarà anche Brigitte Nielsen. L’attrice danese parteciperà, infatti, al talk in prima serata condotto da Barbara D’Urso e presenterà al pubblico la sua piccola Frida, la figlia avuta dal marito Mattia Dessì.

Ad annunciare la sua partecipazione è stata direttamente la D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque:

“E’ un’esclusiva veramente mondiale, giuro, perché non è mai stata ancora in televisione, soprattutto con la creaturella. Sto parlando di Brigitte Nielsen che, come sapete, è diventata mamma a 54 anni. (…) Mercoledì sera, in diretta, sarà lei, con tutta la famiglia, compresa la bambina. Viene dagli Stati Uniti apposta per voi. Ne ha parlato tutto il mondo”.

L’intervista alla Nielsen, che avverrà secondo le modalità prestabilite dalla trasmissione, sarà la giusta occasione per approfondire il rapporto tra l’attrice e il figlio Aaron Nielsen, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi 2019. Brigitte, oltre a lui e Frida, ha altri tre figli: Julian, Killian e Raoul.

Tra le più celebri icone degli anni ‘80, Brigitte si è da sempre contraddistinta per i suoi look aggressivi e il fisico statuario; ha preso parte a tanti film per il cinema e in Italia è nota anche per la saga di Fantaghirò, dove ha prestato il volto alla Strega Nera.



Articoli che potrebbero interessarti


Leo Blanco
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della seconda puntata


Barbara D'Urso
Live – Non è la D’Urso si ferma e torna a maggio


Enrico Lemme - Live Non è la D'Urso
GF16, D’Urso sulla frase shock di Lemme: «Verrà recapitato un richiamo ufficiale». Il figlio del farmacista lo difende


Paola Caruso e Imma - Live
Live – Non è la D’Urso, il DNA conferma: Paola Caruso è figlia della signora Imma – Video

1 Commento dei lettori »

1. vito ha scritto:

19 marzo 2019 alle 21:05

cosa si fa per avere più ascolto: dopo avere chiamato corona ora arrivano le imbonitrici televisive per eccellenza: wanna e stefania marchi. Ormai sono alla frutta!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.