Ora in tendenza

Live – Non è la D’Urso: Brigitte Nielsen ospite nella seconda puntata

di Roberto Mallò

18/03/2019 - 19:25

Live – Non è la D’Urso: Brigitte Nielsen ospite nella seconda puntata

Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen

Tra gli ospiti della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda su Canale 5 mercoledì 20 marzo 2019, ci sarà anche Brigitte Nielsen. L’attrice danese parteciperà, infatti, al talk in prima serata condotto da Barbara D’Urso e presenterà al pubblico la sua piccola Frida, la figlia avuta dal marito Mattia Dessì.

Ad annunciare la sua partecipazione è stata direttamente la D’Urso nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque:

“E’ un’esclusiva veramente mondiale, giuro, perché non è mai stata ancora in televisione, soprattutto con la creaturella. Sto parlando di Brigitte Nielsen che, come sapete, è diventata mamma a 54 anni. (…) Mercoledì sera, in diretta, sarà lei, con tutta la famiglia, compresa la bambina. Viene dagli Stati Uniti apposta per voi. Ne ha parlato tutto il mondo”.

L’intervista alla Nielsen, che avverrà secondo le modalità prestabilite dalla trasmissione, sarà la giusta occasione per approfondire il rapporto tra l’attrice e il figlio Aaron Nielsen, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi 2019. Brigitte, oltre a lui e Frida, ha altri tre figli: Julian, Killian e Raoul.

Tra le più celebri icone degli anni ’80, Brigitte si è da sempre contraddistinta per i suoi look aggressivi e il fisico statuario; ha preso parte a tanti film per il cinema e in Italia è nota anche per la saga di Fantaghirò, dove ha prestato il volto alla Strega Nera.

Lascia un commento

1 commenti su "Live – Non è la D’Urso: Brigitte Nielsen ospite nella seconda puntata"

  1. cosa si fa per avere più ascolto: dopo avere chiamato corona ora arrivano le imbonitrici televisive per eccellenza: wanna e stefania marchi. Ormai sono alla frutta!!!!